9-3NG - Molle assetto
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013, 19:13
ciao ragazzuoli
so già che vi in...... se faccio una domanda che magari è stata già fatta mà non riesco a trovare riscontri
voglio abbassare un po' la saab e stò valutando
con manuel torrisi oggi abbiamo dato un occhiata per le molle e::
quelle hirsch costano un botto e non fanno molto sconto
e pensavo di montare quelle specifiche della aero (la mia è una vector)
e rimane abbastanza alta
chi sà quanto abbassano le molle aero
quelle hirsch 2,5
grazie
so già che vi in...... se faccio una domanda che magari è stata già fatta mà non riesco a trovare riscontri
voglio abbassare un po' la saab e stò valutando
con manuel torrisi oggi abbiamo dato un occhiata per le molle e::
quelle hirsch costano un botto e non fanno molto sconto
e pensavo di montare quelle specifiche della aero (la mia è una vector)
e rimane abbastanza alta
chi sà quanto abbassano le molle aero
quelle hirsch 2,5
grazie