Pagina 1 di 7
Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:05
da Granitico
Ebbene sì, purtroppo, con grande rammarico, ho dovuto separmi dalla mia Petroliera
Ieri, Ella, ha preso mestamente la strada del Brennero, destinazione Germania.
I motivi della separazione sono individuabili nello scarso utilizzo a fronte di oneri non trascurabili (vedi superbollo) e nellla mia totale avversione al cambio automatico che con tutta la buona volontà, non sono proprio riuscito a digerire
Ho provato a cercare qualche cabrio ma, al momento, non ho trovato nulla di mio gradimento.
Da aggiungere anche che la vendita, che definirei ottima visti i tempi, è stata perfezionata grazie al contemporaneo acquisto di un altro mezzo che però ho timore di presentarvi

pena la scomunica

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:13
da palla
Granitico ha scritto:Ebbene sì, purtroppo, con grande rammarico, ho dovuto separmi dalla mia Petroliera
Ieri, Ella, ha preso mestamente la strada del Brennero, destinazione Germania.
I motivi della separazione sono individuabili nello scarso utilizzo a fronte di oneri non trascurabili (vedi superbollo) e nellla mia totale avversione al cambio automatico che con tutta la buona volontà, non sono proprio riuscito a digerire
Ho provato a cercare qualche cabrio ma, al momento, non ho trovato nulla di mio gradimento.
Da aggiungere anche che la vendita, che definirei ottima visti i tempi, è stata perfezionata grazie al contemporaneo acquisto di un altro mezzo che però ho timore di presentarvi

pena la scomunica

Suvvia, verrai scomunicato solo se hai acquistato una Opel. Per tutte le altre marche di auto siamo a Pasqua e vige l'indulgenza plenaria.

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:22
da Granitico
palla ha scritto:Granitico ha scritto:Ebbene sì, purtroppo, con grande rammarico, ho dovuto separmi dalla mia Petroliera
Ieri, Ella, ha preso mestamente la strada del Brennero, destinazione Germania.
I motivi della separazione sono individuabili nello scarso utilizzo a fronte di oneri non trascurabili (vedi superbollo) e nellla mia totale avversione al cambio automatico che con tutta la buona volontà, non sono proprio riuscito a digerire
Ho provato a cercare qualche cabrio ma, al momento, non ho trovato nulla di mio gradimento.
Da aggiungere anche che la vendita, che definirei ottima visti i tempi, è stata perfezionata grazie al contemporaneo acquisto di un altro mezzo che però ho timore di presentarvi

pena la scomunica

Suvvia, verrai scomunicato solo se hai acquistato una Opel. Per tutte le altre marche di auto siamo a Pasqua e vige l'indulgenza plenaria.

Allora sono salvo, niente Opel, grazie Palla

Re: R: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:31
da Fedesh
Io punto una scommessa su BMW o Audi

Comunque è un peccato, speriamo sia finita in mano a un vero amatore
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 14:36
da marcofinnista
Se sei uno che ti piace smanettare, col cambio automatico non puoi proprio conviverci, a meno che non ti fai amputare la mano destra, per il nuovo arrivo facci vedere qualche foto che siamo curiosi, siamo pratici, i pregiudizi lasciamoli ad altri

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 14:57
da Lucantropo
Stefano io capisco pienamente la tua sofferta scelta....
Solo mi rammarico che di tutte quelle in vendita tu non sia riuscito a trovare una Saab che facesse al caso tuo... ma non demordere... non è mai tardi per ritornare all'ovile..

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 14:58
da vinsempre
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 15:21
da desertstorm
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 15:41
da albertocorno
Gran peccato,ma rimediabile
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 16:01
da GheSo
L'importante è che sia solo una parentesi dell'auto e che questo non significhi il tuo abbandono della comunity!
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 16:14
da albertocorno
Assurdo che uno debba pensare e poi vendere l'auto perche'in questo paese costa una infinita' tra bollo,superbollo e assicurazione
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:15
da Granitico
Sono stato molto vicino dal concludere per una 93 cabrio bianca, 256 cv ma alla fine, il tipetto, non se l'è più sentita
Chiaramente, rimarrò nella banda Bassotti semprechè, una volta scoperto il nuovo quadrupede, non chiederete i miei gioielli in brodo...
Intanto, giusto per alimenatre il toto-auto, posso dirvi che si tratta di una coupè sportiveggiante (forse tamarrina

), del 2010, nera e non l'avevo mai presa in considerazione fino al momento in cui mi si è proposta.
Quindi......forza

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:41
da ecodrive
Un'altra X che se ne va......
E' arrivata una Peugeot RCZ?
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:45
da Granitico
ecodrive ha scritto:Un'altra X che se ne va......
E' arrivata una Peugeot RCZ?
No caro...

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:54
da desertstorm
dicci almeno cavalleria e motore.....
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:55
da ecodrive
Megane coupé?
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:04
da Granitico
ecodrive ha scritto:Megane coupé?
Beccato

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:08
da ecodrive
Bella lì, nera è cattiva!!!!
Motore?
Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:28
da AeroGT
L'unica Megane da prendere in considerazione paga anche lei il superbollo!!!!

Re: Addio TurboX
Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:59
da SUPERFRA
Granitico ha scritto:Sono stato molto vicino dal concludere per una 93 cabrio bianca, 256 cv ma alla fine, il tipetto, non se l'è più sentita
Chiaramente, rimarrò nella banda Bassotti semprechè, una volta scoperto il nuovo quadrupede, non chiederete i miei gioielli in brodo...
Intanto, giusto per alimenatre il toto-auto, posso dirvi che si tratta di una coupè sportiveggiante (forse tamarrina

), del 2010, nera e non l'avevo mai presa in considerazione fino al momento in cui mi si è proposta.
Quindi......forza

Megane Coupè RS 250cv
Ho vinto qualcosa ?!?
