Pagina 1 di 7

Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:05
da Granitico
Ebbene sì, purtroppo, con grande rammarico, ho dovuto separmi dalla mia Petroliera :sad: :sad:
Ieri, Ella, ha preso mestamente la strada del Brennero, destinazione Germania.
I motivi della separazione sono individuabili nello scarso utilizzo a fronte di oneri non trascurabili (vedi superbollo) e nellla mia totale avversione al cambio automatico che con tutta la buona volontà, non sono proprio riuscito a digerire :unpleased:
Ho provato a cercare qualche cabrio ma, al momento, non ho trovato nulla di mio gradimento.
Da aggiungere anche che la vendita, che definirei ottima visti i tempi, è stata perfezionata grazie al contemporaneo acquisto di un altro mezzo che però ho timore di presentarvi :o( pena la scomunica :-

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:13
da palla
Granitico ha scritto:Ebbene sì, purtroppo, con grande rammarico, ho dovuto separmi dalla mia Petroliera :sad: :sad:
Ieri, Ella, ha preso mestamente la strada del Brennero, destinazione Germania.
I motivi della separazione sono individuabili nello scarso utilizzo a fronte di oneri non trascurabili (vedi superbollo) e nellla mia totale avversione al cambio automatico che con tutta la buona volontà, non sono proprio riuscito a digerire :unpleased:
Ho provato a cercare qualche cabrio ma, al momento, non ho trovato nulla di mio gradimento.
Da aggiungere anche che la vendita, che definirei ottima visti i tempi, è stata perfezionata grazie al contemporaneo acquisto di un altro mezzo che però ho timore di presentarvi :o( pena la scomunica :-
Suvvia, verrai scomunicato solo se hai acquistato una Opel. Per tutte le altre marche di auto siamo a Pasqua e vige l'indulgenza plenaria. :)

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:22
da Granitico
palla ha scritto:
Granitico ha scritto:Ebbene sì, purtroppo, con grande rammarico, ho dovuto separmi dalla mia Petroliera :sad: :sad:
Ieri, Ella, ha preso mestamente la strada del Brennero, destinazione Germania.
I motivi della separazione sono individuabili nello scarso utilizzo a fronte di oneri non trascurabili (vedi superbollo) e nellla mia totale avversione al cambio automatico che con tutta la buona volontà, non sono proprio riuscito a digerire :unpleased:
Ho provato a cercare qualche cabrio ma, al momento, non ho trovato nulla di mio gradimento.
Da aggiungere anche che la vendita, che definirei ottima visti i tempi, è stata perfezionata grazie al contemporaneo acquisto di un altro mezzo che però ho timore di presentarvi :o( pena la scomunica :-
Suvvia, verrai scomunicato solo se hai acquistato una Opel. Per tutte le altre marche di auto siamo a Pasqua e vige l'indulgenza plenaria. :)
Allora sono salvo, niente Opel, grazie Palla :))

Re: R: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 13:31
da Fedesh
Io punto una scommessa su BMW o Audi :lol:
Comunque è un peccato, speriamo sia finita in mano a un vero amatore

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 14:36
da marcofinnista
Se sei uno che ti piace smanettare, col cambio automatico non puoi proprio conviverci, a meno che non ti fai amputare la mano destra, per il nuovo arrivo facci vedere qualche foto che siamo curiosi, siamo pratici, i pregiudizi lasciamoli ad altri :)

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 14:57
da Lucantropo
Stefano io capisco pienamente la tua sofferta scelta....

Solo mi rammarico che di tutte quelle in vendita tu non sia riuscito a trovare una Saab che facesse al caso tuo... ma non demordere... non è mai tardi per ritornare all'ovile.. :)) :))

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 14:58
da vinsempre
:( :( :( :( :( :( Addio sorella X....... :( :( :( :( :(

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 15:21
da desertstorm
:( :( :(

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 15:41
da albertocorno
Gran peccato,ma rimediabile

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 16:01
da GheSo
L'importante è che sia solo una parentesi dell'auto e che questo non significhi il tuo abbandono della comunity!

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 16:14
da albertocorno
Assurdo che uno debba pensare e poi vendere l'auto perche'in questo paese costa una infinita' tra bollo,superbollo e assicurazione

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:15
da Granitico
Sono stato molto vicino dal concludere per una 93 cabrio bianca, 256 cv ma alla fine, il tipetto, non se l'è più sentita :unpleased:
Chiaramente, rimarrò nella banda Bassotti semprechè, una volta scoperto il nuovo quadrupede, non chiederete i miei gioielli in brodo... :)) :))
Intanto, giusto per alimenatre il toto-auto, posso dirvi che si tratta di una coupè sportiveggiante (forse tamarrina :eyeroll:), del 2010, nera e non l'avevo mai presa in considerazione fino al momento in cui mi si è proposta.
Quindi......forza :)

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:41
da ecodrive
Un'altra X che se ne va...... :sad:

E' arrivata una Peugeot RCZ?

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:45
da Granitico
ecodrive ha scritto:Un'altra X che se ne va...... :sad:

E' arrivata una Peugeot RCZ?
No caro... :)

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:54
da desertstorm
dicci almeno cavalleria e motore.....

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 17:55
da ecodrive
Megane coupé?

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:04
da Granitico
ecodrive ha scritto:Megane coupé?
Beccato :)) :))

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:08
da ecodrive
:))
Bella lì, nera è cattiva!!!! :pirate:
Motore?

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:28
da AeroGT
L'unica Megane da prendere in considerazione paga anche lei il superbollo!!!! 8) 8)

Re: Addio TurboX

Inviato: sabato 30 marzo 2013, 18:59
da SUPERFRA
Granitico ha scritto:Sono stato molto vicino dal concludere per una 93 cabrio bianca, 256 cv ma alla fine, il tipetto, non se l'è più sentita :unpleased:
Chiaramente, rimarrò nella banda Bassotti semprechè, una volta scoperto il nuovo quadrupede, non chiederete i miei gioielli in brodo... :)) :))
Intanto, giusto per alimenatre il toto-auto, posso dirvi che si tratta di una coupè sportiveggiante (forse tamarrina :eyeroll:), del 2010, nera e non l'avevo mai presa in considerazione fino al momento in cui mi si è proposta.
Quindi......forza :)
Megane Coupè RS 250cv :8
Ho vinto qualcosa ?!? :D