9-3OG 2.2Tid va alla grande
Inviato: martedì 2 aprile 2013, 11:29
Grazie per gli auguri! Scusate se ricambio in ritardo. Sono appena rientrato con la mia Saab da un bel tour in Sicilia occidentale (Mazara del Vallo, Mozia, Segesta). Oltre 900 km, percorsi senza battere ciglio dalla mia amata e nonostante gli oltre 316.000 km sin qui percorsi. Al ritorno ha piovuto per tutto il tempo. Tenuta di strada impeccabile. Stabilità assoluta e controllo magistrale. Ho letto in giro molti commenti sulla 9-3 2.2 TiD, con motore GM. Avrà pure tanti piccoli difetti, ma quando va bene (e 316.000 km non sono un dettaglio), la Saab è un autentico gioiello.
Ciao a tutti
Ciao a tutti