9-3NG 2.2Tid - Errore spia rabbocco liquido refrigerante
Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 8:49
Salve a tutti è da poco che ho preso la saab 2.2 tdi da un mio conoscente, che seppur kilometrata ha fatto un sacco di lavori (a 140000 km sostituito turbo) cambio di tutti i trapezi anteriori con le boccole se dico giusto, tagliando completo con sostituzione cinghia dei servizi tendicinghia ecc.,cambio di tutti e 4 i dischi freno e relative pastiglie..insomma credo che abbia speso una bella cifra!!.
Mi sono subito accorto di questa maledetta spia che immancabilmente si accende ma a detta sua il suo meccanico imputa ad un contatto elettrico.In effetti ho controllato il liquido rimane sempre a livello ma la spia continua a segnarmi anomalia.Consigli? A qualcuno di voi è capitato? Puo' essere veramente un contatto che fa' le bizze.L'auto ha 227.000 km va' benissimo non strappa il motore gira alla perfezione ed i consumi sono accettabili 6.6 lt x 100 km.
Mi sono subito accorto di questa maledetta spia che immancabilmente si accende ma a detta sua il suo meccanico imputa ad un contatto elettrico.In effetti ho controllato il liquido rimane sempre a livello ma la spia continua a segnarmi anomalia.Consigli? A qualcuno di voi è capitato? Puo' essere veramente un contatto che fa' le bizze.L'auto ha 227.000 km va' benissimo non strappa il motore gira alla perfezione ed i consumi sono accettabili 6.6 lt x 100 km.