Pagina 1 di 1

Ripristino fari ingialliti

Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 9:38
da maverick67
Ciao a tutti ho visto in internet e su youtube come ripristinare la lucentezza dei fari ingialliti usando il kit della 3M ad un costo veramente esiguo ca 20 euri.I fari ritornano praticamente nuovi e lo dimostra anche le varie prove che si vedono su youtube.Con ausilio di un trapano e le varie grane di cartavetrata e' stupefacente vedere cosa si puo' ottenere.Qualcuno di voi lo ha gia' sperimentato?
Io dovro' farlo perche' la mia ne ha veramente bisogno, sia per la sicurezza che per l'estetica :)) :))

Re: Ripristino fari ingialliti

Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 12:45
da sondrio1957
maverick67 ha scritto:Ciao a tutti ho visto in internet e su youtube come ripristinare la lucentezza dei fari ingialliti usando il kit della 3M ad un costo veramente esiguo ca 20 euri.I fari ritornano praticamente nuovi e lo dimostra anche le varie prove che si vedono su youtube.Con ausilio di un trapano e le varie grane di cartavetrata e' stupefacente vedere cosa si puo' ottenere.Qualcuno di voi lo ha gia' sperimentato?
Io dovro' farlo perche' la mia ne ha veramente bisogno, sia per la sicurezza che per l'estetica :)) :))
cerca sul forum: se ne era parlato a lungo tempo fa. Pare che i risultati siano ottimi anche con il fai-da-te

Re: Ripristino fari ingialliti

Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 14:15
da GheSo
Quoto!

Lo stesso kit l'aveva provato Forletto tempo fa parlandone molto bene