Pagina 1 di 2

Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 18:53
da giammacabrio
Raga le nostre CATTIVE di famiglia si sono sfidate a un duello :D :D :D :D :D :D :D :D di bellezzzzzzza :pirate:

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 18:56
da GheSo
Questa si è una lotta capire chi sia la più bella!!


Complimenti a entrambi

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:24
da Fedesh
Mamma mia che belle!! :l :l

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:32
da marcofinnista
:l Devo ammettere che le pinze dei freni rosse con i cerchi della Turbo X sono proprio una bella accoppiata :l

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:40
da grifone 9.5
marcofinnista ha scritto::l Devo ammettere che le pinze dei freni rosse con i cerchi della Turbo X sono proprio una bella accoppiata :l
E come dire il Prosciutto con la Piadina (in Romagna ) :dealer: :pirate: :D :D :D :D

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:45
da grifone 9.5
Credevo che le Pantere nere esistesero solo nella giugla dedell' Africa ma ivece .................. :l :l :l :dealer: :D

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:00
da giuseppe122
bellissime!!

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:17
da albertocorno
Molto BELLISSIME?????

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:25
da desertstorm
Molto belle ..... :l :l :l

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:56
da giammacabrio
Dimenticavo altre due foto non poteva mancare la scappottttata :dealer: della mia vecchietta.

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 21:33
da the lupo
Che spettacolo!! :l :l :l
AAAAAUUUUUUUU...

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 21:54
da autoeconomo
Complimenti per queste due meraviglie!!! :l :l

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: sabato 6 aprile 2013, 22:34
da drillo65
Che dire,l'ideale è possederle entrambe,

l'una per i lunghi viaggi,l'altra per le passeggiate al mare. :))

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 8:44
da bananamobile
Bellissime! Complimenti

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 10:49
da luro62
La cura si vede. Sono tenute benissimo. La classe non e' acqua.

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 11:15
da saaBruno
bellissime!
grifone9.5 continua a tenerla bene la tua aero, che fra qualche anno non si sa mai! :8

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 11:25
da giammacabrio
saaBruno ha scritto:bellissime!
grifone9.5 continua a tenerla bene la tua aero, che fra qualche anno non si sa mai! :8








Bruno :) te sei la prova vivente di come noi teniamo alle nostre Saab :l

mi sa che mio fratello si terra allllllungo questa 9-5 se era per me si doveva tenere anche la tua :D

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 15:03
da Lucantropo
ella idea, bravi i Giammabrothers.. :))

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 15:22
da vinsempre
UN DUELLO CHE NON AVRA' UN PERDENTE :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 22:07
da SUPERFRA
Bellissime !!! Che spettacolo e complimenti ad entrambi per la cura e la passione con cui le tenete :l :l :l

@Massimo sai che quasi quasi preferisco vedere quei cerchi sulla tua 9-5 rispetto che sulla TurboX ? Non vedo l'ora di vederla dal vivo :8