Pagina 1 di 2
Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 18:53
da giammacabrio
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 18:56
da GheSo
Questa si è una lotta capire chi sia la più bella!!
Complimenti a entrambi
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:24
da Fedesh
Mamma mia che belle!!

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:32
da marcofinnista

Devo ammettere che le pinze dei freni rosse con i cerchi della Turbo X sono proprio una bella accoppiata

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:40
da grifone 9.5
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 19:45
da grifone 9.5
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:00
da giuseppe122
bellissime!!
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:17
da albertocorno
Molto BELLISSIME?????
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:25
da desertstorm
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 20:56
da giammacabrio
Dimenticavo altre due foto non poteva mancare la scappottttata

della mia vecchietta.
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 21:33
da the lupo
Che spettacolo!!

AAAAAUUUUUUUU...
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 21:54
da autoeconomo
Complimenti per queste due meraviglie!!!

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 6 aprile 2013, 22:34
da drillo65
Che dire,l'ideale è possederle entrambe,
l'una per i lunghi viaggi,l'altra per le passeggiate al mare.

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 8:44
da bananamobile
Bellissime! Complimenti
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 10:49
da luro62
La cura si vede. Sono tenute benissimo. La classe non e' acqua.
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 11:15
da saaBruno
bellissime!
grifone9.5 continua a tenerla bene la tua aero, che fra qualche anno non si sa mai!

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 11:25
da giammacabrio
saaBruno ha scritto:bellissime!
grifone9.5 continua a tenerla bene la tua aero, che fra qualche anno non si sa mai!

Bruno

te sei la prova vivente di come noi teniamo alle nostre Saab
mi sa che mio fratello si terra allllllungo questa 9-5
se era per me si doveva tenere anche la tua 
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 15:03
da Lucantropo
ella idea, bravi i Giammabrothers..

Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 15:22
da vinsempre
Re: Le 2 Romagnole CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 22:07
da SUPERFRA