Ecco perché non prenderei mai un'auto nera
Inviato: mercoledì 9 maggio 2007, 17:10
silverarrow ha scritto:Io devo ammettere di essere un grande amante del nero.
Secondo me il nero è tanto affascinante quanto pieno di difetti "tecnici".
Un pò come una donna bellissima ma rompic***ni!
cerry83 ha scritto:silverarrow ha scritto:Io devo ammettere di essere un grande amante del nero.
Secondo me il nero è tanto affascinante quanto pieno di difetti "tecnici".
Un pò come una donna bellissima ma rompic***ni!
super quotissimissimo al quadrato,anche se forse sto cominciando a capire che le macchine nere meno le tocchi e meglio è per quanto concerne il lavaggio,si deve lavare con le lance e asciugare in marcia mi ha detto il carrozziere,per quanto riguarda lo scambio di calore può essere ma teniamo conto che le vernici delle grandi case automobilistiche non sono le stesse vernici della fiat.Provate a mettervi davanti a una saab nera lucida vedrete che vi specchiate dentro!Fate la stessa cosa con una punto nera e vedrete che la vernice sembra "rugosa".AlexVE ha scritto:cerry83 ha scritto:silverarrow ha scritto:Io devo ammettere di essere un grande amante del nero.
Secondo me il nero è tanto affascinante quanto pieno di difetti "tecnici".
Un pò come una donna bellissima ma rompic***ni!
quotissimissimo
La mia vecchia SAAB è stata 18 anni all'aperto e aveva ancora una lucentezza fuori dal comune... Provare per credere:diru1974 ha scritto:super quotissimissimo al quadrato,anche se forse sto cominciando a capire che le macchine nere meno le tocchi e meglio è per quanto concerne il lavaggio,si deve lavare con le lance e asciugare in marcia mi ha detto il carrozziere,per quanto riguarda lo scambio di calore può essere ma teniamo conto che le vernici delle grandi case automobilistiche non sono le stesse vernici della fiat.Provate a mettervi davanti a una saab nera lucida vedrete che vi specchiate dentro!Fate la stessa cosa con una punto nera e vedrete che la vernice sembra "rugosa".AlexVE ha scritto:cerry83 ha scritto:silverarrow ha scritto:Io devo ammettere di essere un grande amante del nero.
Secondo me il nero è tanto affascinante quanto pieno di difetti "tecnici".
Un pò come una donna bellissima ma rompic***ni!
quotissimissimo

silverarrow ha scritto:Io devo ammettere di essere un grande amante del nero.
Secondo me il nero è tanto affascinante quanto pieno di difetti "tecnici".
Un pò come una donna bellissima ma rompic***ni!
Quoto integralmente. Oltretutto le cabrio degli altri colori hanno i montanti del vetro anteriore nero... Sai che bellezza, vista da davanti l'auto bicolore...Luca69 ha scritto:Il nero avrá tutti i difetti di questo mondo, ma le saab nere sono le piú belle![]()
il tutto IMHO, ovviamente
Era bellissima. Come mai la hai cambiata?silverarrow ha scritto:
La mia vecchia SAAB è stata 18 anni all'aperto e aveva ancora una lucentezza fuori dal comune... Provare per credere:
http://www.saabphotos.com/gallery/My-ol ... -firs-love