Pagina 1 di 1

C900 T16 - Estrazione pompa frizione

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 14:23
da kesaro
Salve a tutti, sto provando ad estrarre la pompa frizione con relativo cuscinetto, ma per questione di millimetri non esce e tocca vicino la campana frizione, precisamente vicino ad una aletta, il cuscinetto non va + indietro di tanto, qualcuno mi saprebbe indicare se esiste qualche accorgimento? Posto la foto, dimenticavo nel post dove Bruno spiegava la sostituzione frizione, ho notato alcune differenze, forse per l'anno di costruzione, la mia è "86". Saluti a tutti.

Re: c 900 turbo 16 estrazione pompa frizione "help"

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 18:06
da kesaro
Ok capito se non estrai tutto insieme cioè pompa e frizione, pompa e cuscinetto non escono per pochi millimetri, grande pregio sostituire la frizione snza dover smontare il cambio. Saluti a tutti.