C900 T16 - Estrazione pompa frizione
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 14:23
Salve a tutti, sto provando ad estrarre la pompa frizione con relativo cuscinetto, ma per questione di millimetri non esce e tocca vicino la campana frizione, precisamente vicino ad una aletta, il cuscinetto non va + indietro di tanto, qualcuno mi saprebbe indicare se esiste qualche accorgimento? Posto la foto, dimenticavo nel post dove Bruno spiegava la sostituzione frizione, ho notato alcune differenze, forse per l'anno di costruzione, la mia è "86". Saluti a tutti.