Pagina 1 di 1
Vivavoce in auto
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 17:26
da albertocorno
buondi'a tutti
Vorrei montare un sistema vivavoce sulla 9.3,sulla opel ho un parrot,voi cosa avete?
Re: Vivavoce in auto
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 12:28
da salamifever
Pioneer Avic hd3ii
Re: Vivavoce in auto
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 14:37
da luro62
salamifever ha scritto:Pioneer Avic hd3ii
Pure io.
Re: Vivavoce in auto
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 15:07
da PILLO
io ho questo e va benissimo...

Re: Vivavoce in auto
Inviato: martedì 20 novembre 2018, 17:30
da giorullo
Dension Compact Bt, sfrutta l'aux di serie; posizionato sotto il bracciolo.