Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema sedile conducente

Inviato: domenica 7 aprile 2013, 23:39
da LosPablo76
Ciao,
noto da un pò che il sedile guidatore elettrico ha un po di gioco...nel senso che se freno forte o parto forte sento come un leggero movimento del sedile...quasi abbia gioco...cosa si può fare...è saltata la guida sotto??? qualcuno gli è mai capitato...?

Re: 9-3NG - Problema sedile conducente

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 8:04
da desertstorm
Alzalo tutto elettricamente, calati sotto dalla portiera posteriore e fallo muovere da una seconda persona facendo leva sul poggiatesta.

Osserva se c'è qualche bullone lento e nel caso lo serri.