9-3NG - Problema sedile conducente
Inviato: domenica 7 aprile 2013, 23:39
Ciao,
noto da un pò che il sedile guidatore elettrico ha un po di gioco...nel senso che se freno forte o parto forte sento come un leggero movimento del sedile...quasi abbia gioco...cosa si può fare...è saltata la guida sotto??? qualcuno gli è mai capitato...?
noto da un pò che il sedile guidatore elettrico ha un po di gioco...nel senso che se freno forte o parto forte sento come un leggero movimento del sedile...quasi abbia gioco...cosa si può fare...è saltata la guida sotto??? qualcuno gli è mai capitato...?