Pagina 1 di 1

9-3NG - Montaggio fari xenon

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 12:19
da maverick67
Salve a tutti una domanda se potessi recuperare i fari davanti con paraurti ant.che incorpora sistema lavaggio degli stessi si potrebbe montare tutto su mia che ha fari "normali!!?"

Re: fari xenon

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 12:33
da desertstorm
Credo proprio di si, ma dovrebbe essere tutto originale e completo anche della centralina.
Per il sistema di lavaggio però non so dirti se ci vuole una vaschetta appositamente predisposta o altro ancora.

Re: 9-3NG - Montaggio fari xenon

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 14:46
da drillo65
Non è necessario cambiare il paraurti,basta fare due buchi

e montare gli spruzzini,attacchi i tubicini acqua e stop.

Re: 9-3NG - Montaggio fari xenon

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 14:51
da GheSo
Presumo che una pompa serva sempre però...

Re: 9-3NG - Montaggio fari xenon

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 14:54
da desertstorm
Credo (ma non sono sicuro) sia la stessa utilizzata per gli spruzzi al parabrezza. Solo che è il comando che viene regolato diversamente.

Re: 9-3NG - Montaggio fari xenon

Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 23:47
da GheSo
Eh no.
Dai un'occhiata dietro il fendi sinistro