Allora la vettura un paio di giorni fa si è spenta in marcia, o meglio, per una frazione di secondo si spegneva tutta l'elettronica compreso il motore per poi ripartire da sola subito. L'ha fatto un paio di volte per poi non farlo più.
Poi stamattina ha fatto la stessa cosa però si è spenta completamente e ho dovuto fermarmi.
Allora una volta fermo ho provato a rimetterla in moto e il motorino d'avviamento gira ma il motore non si accende, a meno che io non schiacci tutto l'acceleratore e allora parte rimane in moto 5 sec. e si spegne.
Ho visto che il corpo farfallato è andato in "Limp Home", però non capisco proprio come mai il calo di tensione e il perchè non vada in moto.
E' successa una cosa simile a qualcuno?
Ovviamente in diagnosi 0 guasti
Grazie






