Pagina 1 di 1
Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 8:24
da maras
Hi,
I have fulfilled forum rules and wrote a greeting in a separate topic ;) I have bought a 900 classic sold in Italy and I`m trying to complete it`s service and owner history. In servicebook I have found a Favalli Lino service as the one that has serviced the car during its "Italian life". I don't speak any Italian and I couldn`t find via google an e-mail address. Is there any chance that someone on this forum has it?
I would be very grateful!
Marek
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 8:34
da desertstorm
Hello Marek,
unfortunately I do not know him, but you'll see that here on the forum someone will be able to help you.
The book it is written of services where this is Favalli Lino?
At least try to limit the area of Italy
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 8:41
da desertstorm
Maybe I found something!
If this, then it should be in Monza!!

- Cattura.JPG (13.57 KiB) Visto 2549 volte
Can you confirm from the book of the services that is Monza?
So someone in the area might see get a e-mail address
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 9:01
da AeroGT
Ma no Favalli è a Mantova non a Monza .... Palle e Throll sono suoi clienti.
Ago traduci!!

Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 9:08
da desertstorm
Cacchio hai ragione

(questa non la traduco

)
Bhe allora basta chiedere a Pall
a e Throll di recapitarci la mail visto che Marek non conosce l'italiano.
________________________________________________________________________________________________________
Ok Marek, Favalli is of Mantova, and two of our forumers know it, just read the post will inform you and give you the email address of Favalli.
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 9:49
da Lucantropo
Lino Favalli is a well known specialist in Saab repair... many of our users knows him and brought their Saab to him for maintenance.
Just wait them to see the topic and you will get some more infos..

Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 13:09
da maras
Hi,
exactly - that is the one ;) Ok, so I`m gonna wait now

Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 18:37
da GheSo
Scusate, so che geografia non è mai stata la mia materia, ma la sigla "MN" non sta per Mantova?
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 19:08
da Lucantropo
Si certo.. Monza è MB (Monza e Brianza.. che in realtà tornerà.. o è già tornata, presto MI)
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 21:43
da palla
maras ha scritto:Hi,
I have fulfilled forum rules and wrote a greeting in a separate topic ;) I have bought a 900 classic sold in Italy and I`m trying to complete it`s service and owner history. In servicebook I have found a Favalli Lino service as the one that has serviced the car during its "Italian life". I don't speak any Italian and I couldn`t find via google an e-mail address. Is there any chance that someone on this forum has it?
I would be very grateful!
Marek
Hi,
Lino Favalli don't speak english so if you need some more informations please tell me and I will translate for Lino. Where are you from and which classic 900 did you buy?
Luca
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 21:52
da Lucantropo
Luca, leggi la sua presentazione, ci sono anche le foto della macchina:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=18&t=22284

Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 8:49
da palla
Si, l'ho visto dopo aver risposto

Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 13:51
da vinsempre
Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato

Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 14:00
da Lucantropo
Sempre che abbia annotato tutto di tutte le auto che gli sono passate in officina... non so se si può sperare tanto, però, hai visto mai!?
Comunque credo anch'io di aver capito che lui stia cercando uno storico dei lavori effettuati sulla macchina prima del suo acquisto.
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:09
da AeroGT
vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato

Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....

Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:27
da palla
AeroGT ha scritto:vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato

Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....

Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:59
da AeroGT
palla ha scritto:AeroGT ha scritto:vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato

Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....

Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').
Luca cambia spacciatore...... mi riferivo a Favalli
Re: Saab Favalli Lino - contact
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 19:45
da palla
AeroGT ha scritto:palla ha scritto:AeroGT ha scritto:vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato

Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....

Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').
Luca cambia spacciatore...... mi riferivo a Favalli
Anche io! Non lo vedrai mai perche' il Favalli non ha mai usato il computer, poi serie di puntini per cambiare argomento e avviso tutti che sono gia' in contatto via mp col polacco. Mi sa' che sei tu che devi cambiare il tuo
