Pagina 1 di 4

[FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 15:30
da gixxer
Ecco un paio di foto alla meno peggio della mia nuova Saab usata.....

Re: Saab 9-3og lpt

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 15:32
da gixxer
altro kit cerchi con invernali......

Re: Saab 9-3og lpt

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 16:00
da vinsempre
Bella! :) :) :)

Re: Saab 9-3og lpt

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 16:08
da cerry83
I cerchi per le invernali... :l :l :l :l :l :l

Re: Saab 9-3og lpt

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 16:42
da gixxer
hihihihih si infatti....io penso che questi siano i più indicati per quest'auto, Viggen da 17 esclusi

Gli altri cerchi li ho messi in vendita ma a sto punto non so se tenerli per finire le gomme oppure tenere solo i viking per tutti e otto i pneumatici.
Domani posto un pò di foto del lavoro di ripristino agli interni

Re: Saab 9-3og lpt

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 17:54
da cerry83
Mah...io non sono un grande fan dei cerchi Viggen...preferisco nettamente quelli da 17" della Aero (come estetica), ma trovo che i viking siano più eleganti e stiano meglio con i paraurti della versione normale!

Re: Saab 9-3og lpt

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 19:07
da Lucantropo
Onestamente.. penso che quelli che si intonano meglio al bodykit dello Sport Package siano.. gli ALU26..... non a caso sono quelli dedicati previsti per il Full Sport Package.

:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))


Però i Viking mi sono sempre piaciuti un sacco.. un vero peccato relegarli alle invernali, io fare il contrario.. :)

Re: Saab 9-3og lpt

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 20:15
da gixxer
hihihihih si vero lo pensavo anche io.....

Il fatto é che in estate l'auto rimane ferma per tre mesi e uso la moto quindi da settembre novembre la uso con le e stive e poi fino ad aprile con le invernali quindi us più le winter rispetto alle estive.
Per questo motivo penso di poter vendere anche solo i cerchi e di tenermi le gomme estive da montare sui Viking

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 1:32
da GheSo
E ti compri una cabrio?


:O

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 9:29
da cerry83
gheso ha scritto:E ti compri una cabrio?


:O
Un'ottima domanda!! :D

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 14:51
da gixxer
Qui fa molto caldo in estate e le cabrio si usano al meglio in aprile, maggio, giugno e settembre.

Luglio e agosto tra afa e traffico meglio la moto o una smart con il clima acceso, credetemi

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 15:05
da gixxer
pulito interni con d101 1/4, i sedili sono ritornati oparchi e consistenti come dovevano essere. Moquette pulita con stesso preocedimento.

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 15:15
da GheSo
Guarda che bene son venuti!
Però potevi fare un prima e dopo... :))

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 15:16
da GheSo
gixxer ha scritto:Qui fa molto caldo in estate e le cabrio si usano al meglio in aprile, maggio, giugno e settembre.

Luglio e agosto tra afa e traffico meglio la moto o una smart con il clima acceso, credetemi

Ps: non abitiamo tanto distanti :wink:



Comunque, dove sta scritto che con il tetto aperto non bisogna accendere il clima? Almeno in coda

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 15:24
da Lucantropo
Gixxer non ha tutti i torti.. e forse da neocabriolettista (se non ricordo male) non era al corrente della possibilità di utilizzare il climatizzatore anche a tetto aperto.. chiaramente un po' si disperde, ma con frangivento e finestrini alzati da un sollievo non indifferente.

Ad ogni modo non sbaglia nemmeno lui... giugno/luglio sono mesi difficili per la Cabrio... quando si va oltre i 30° e batte il sole fa caldo anche in movimento..

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 15:29
da marcofinnista
Bel lavoro ci spieghi meglio i passi dell'operazione ? :l

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:16
da cerry83
gixxer, se ti porto la mia me la fai così?? :8 :D :o(

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:41
da gixxer
marcofinnista ha scritto:Bel lavoro ci spieghi meglio i passi dell'operazione ? :l
Moquette e pelle erano molto sporchi e unti, specie zona pedaliera e passeggero; probabilmente non era stata pulita per molto tempo.

D101 é un pulitore per interni della linea profi di Meguiar's, una famosa ditta americana che produce prodotti di pulizia e detailing per auto.

Lo si diluisce in un altro flacone e si applica su un applicatore o spazzola morbida. lo si lascia agire e si strofina con microfibra umida e si attende che si asciughi.

Sulla pelle uso anche altri prodotti ma come prima sgrossatura va bene anche questo ma diluito 1/6 e applicato direttamente con spruzzino per essere lavorato con applicatore in microfibra e movimenti circolari.

Una passata con panno sempre pulito e umido e s ilascia asciugare prima di applicazione lozione oppure altro

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:08
da gixxer
Queste sono le foto prima della sgrassata....

La pelle con il tempo diventa lucida causa polvere, grasso, sudore.

Notare le macchie sulla moquette lato passeggero

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:13
da gixxer
gheso ha scritto:
gixxer ha scritto:Qui fa molto caldo in estate e le cabrio si usano al meglio in aprile, maggio, giugno e settembre.

Luglio e agosto tra afa e traffico meglio la moto o una smart con il clima acceso, credetemi

Ps: non abitiamo tanto distanti :wink:



Comunque, dove sta scritto che con il tetto aperto non bisogna accendere il clima? Almeno in coda
Di dove sei?