Pagina 1 di 1

C900 - Vecchietta dal tapezziere

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 15:23
da giammacabrio
La mia vecchietta è andata dal tappezziere per una rinfrescata .....il sedile anteriore lato guida non ne poteva più :fainted: quando aprivo lo sportello e mi vedeva scappava spaventato..... :D































Speriamo bene :eyeroll:

Re: vecchietta dal tapezziere.....

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 15:14
da giammacabrio
Alcune fotine :)

Re: vecchietta dal tapezziere.....

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 13:58
da throll
ti hanno messo pelle nuova o te l'hanno stuccata e verniciata? (tipo colorglo)

Re: vecchietta dal tapezziere.....

Inviato: martedì 23 aprile 2013, 21:26
da giammacabrio
Ricucita ,stuccata , riverniciata,...............anche perchè non ho voluto della pelle nuova prima cosa non c'era bisogno secondo io amo la pelle datata un pò consumata :)

Re: R: C900 - Vecchietta dal tapezziere

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 0:31
da legio
Quanto ti è costato per ogni sedile? Quanto dura il trattamento?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: C900 - Vecchietta dal tapezziere

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 14:18
da saaBruno
un pò troppo lucida ma sembra un buon risultato

Re: C900 - Vecchietta dal tapezziere

Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 17:29
da throll
ottimo lavoro da quel che vedo a parte il colore..mi spiego: è lo stesso problema che si ha se si vuole risellare usando pelli standard: pare che sia un colore specifico che la bridge of weir faceva su specifiche saab...e non si trova a meno che non si ordini originale! Mi sa che anche nel colore per i restauri tipo questo viga lo stesso problema.

Re: C900 - Vecchietta dal tapezziere

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 15:13
da giammacabrio
Dalle foto sembra più chiaro ma dal vivo la differenza si nota di meno .....


Devo andare tra una decina di gg per farci ridare il trattamento che rende la pelle più morbida e meno lucida anche se il lucido và via col tempo.... la pelle si era indurita perchè non gli avevo mai dato niente :( la seduta era piatta la bombatura non c'era più e si era scucito da una parte ....


certo i sedili non sono venuti come nuovi ma sono rimasto soddisfatto del tutto anche perchè il tessuto dei fianchetti non lì ho mai sfangati :terryfyed:


Prezzo :$ :$ :$

Re: C900 - Vecchietta dal tapezziere

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 10:55
da saaBruno
L imbottitura è venuta molto bene e quando un po di effetto lucido andrá via saranno ancora piu belli! Ora curali a dovere per tenerli morbidi e bellissimi!!!

Re: C900 - Vecchietta dal tapezziere

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 21:53
da giammacabrio
:wink: