Pagina 1 di 1

9000 mini

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:45
da mars86
Mio ragazzo mi ha regalato questa .
Sono davvero contenta!
Un regalo belissimo visto che l'altra syl comodino non c'entrava;-)Immagine

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: 9000 mini

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:48
da SUPERFRA
Spettacolo :l :l :l

Re: 9000 mini

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:55
da desertstorm
Magnifica :)) :)),

però vogliamo un bel reportage fotografico anche di quella più grande ... :wink:

Re: 9000 mini

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:19
da Lucantropo
E' bello avere una miniatura identica della propria auto pure dello stesso colore.. :))

Re: 9000 mini

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:24
da jpm
I cerchi bicolore :l

Re: R: 9000 mini

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:34
da mars86
desertstorm ha scritto:Magnifica :)) :)),

però vogliamo un bel reportage fotografico anche di quella più grande ... :wink:
Prometto che appena la modella torna acasa vi faro un dettagliato servizio fotografico:-):smile:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: 9000 mini

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:36
da mars86
Vi informo che anche questa ha la radica sul cruscotto rigorosamente;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: 9000 mini

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 4:58
da marcofinnista
:l Bianca con i cerchi bicolore è bellissima.

Re: 9000 mini

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 8:08
da vinsempre
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: BELLA!

Si cominicia così.....e si finisce per fare una collezione di Saab in scala 1:1 !!! :D :D :D :D

Re: 9000 mini

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:02
da manu
:l

Re: 9000 mini

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:44
da Lucantropo
Ora che ci penso, è un bel po' che non aggiorno la mia raccolta di modellini Saab 1:43... sarà il caso di spazzolare eBay in cerca di qualche occasione.. :Devil:

Re: 9000 mini

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 12:21
da giammacabrio
:l :l :l

Re: 9000 mini

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 21:49
da legio
Ragazzi, non avrei mai immaginato che un giorno sarei riuscito a regalare una macchina alla mia donna!! 8) 8)

Vabbe'...non guardiamo il pelo nell'uovo....è una macchinina...ma il gesto non cambia!! :D :D

Comunque è carinissima!! Dentro è fatta veramente bene! I dettagli sono veramente di alto livello!! Si vede addirittura la radica...e minuscolo minuscolo anche il contachilometri e relativi bottoncini della plancia!! :) :)

Re: 9000 mini

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 12:13
da gripen
Si vede l'indicatore del turbo? :D

Re: R: 9000 mini

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 12:17
da legio
Si vedono le lancette...per quella del turbo dovrei guardare meglio...sono piccolissime! :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: 9000 mini

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 21:31
da saaBruno
ok, vi abbiamo persi :D

Re: R: 9000 mini

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 21:35
da mars86
Andati ormai...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2