Pagina 1 di 1
9000 mini
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:45
da mars86
Mio ragazzo mi ha regalato questa .
Sono davvero contenta!
Un regalo belissimo visto che l'altra syl comodino non c'entrava;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: 9000 mini
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:48
da SUPERFRA
Re: 9000 mini
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:55
da desertstorm
Magnifica

,
però vogliamo un bel reportage fotografico anche di quella più grande ...

Re: 9000 mini
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:19
da Lucantropo
E' bello avere una miniatura identica della propria auto pure dello stesso colore..

Re: 9000 mini
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:24
da jpm
I cerchi bicolore

Re: R: 9000 mini
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:34
da mars86
desertstorm ha scritto:Magnifica

,
però vogliamo un bel reportage fotografico anche di quella più grande ...

Prometto che appena la modella torna acasa vi faro un dettagliato servizio fotografico:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: R: 9000 mini
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:36
da mars86
Vi informo che anche questa ha la radica sul cruscotto rigorosamente;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: 9000 mini
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 4:58
da marcofinnista

Bianca con i cerchi bicolore è bellissima.
Re: 9000 mini
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 8:08
da vinsempre
Re: 9000 mini
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:02
da manu
Re: 9000 mini
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:44
da Lucantropo
Ora che ci penso, è un bel po' che non aggiorno la mia raccolta di modellini Saab 1:43... sarà il caso di spazzolare eBay in cerca di qualche occasione..

Re: 9000 mini
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 12:21
da giammacabrio
Re: 9000 mini
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 21:49
da legio
Re: 9000 mini
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 12:13
da gripen
Si vede l'indicatore del turbo?

Re: R: 9000 mini
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 12:17
da legio
Si vedono le lancette...per quella del turbo dovrei guardare meglio...sono piccolissime!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: 9000 mini
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 21:31
da saaBruno
ok, vi abbiamo persi

Re: R: 9000 mini
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 21:35
da mars86
Andati ormai...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2