Pagina 1 di 1
figurina c900 cabrio
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 14:34
da giammacabrio
Raga una chicca degli anni 80 ora nelle mie mani
scusate le foto un pò sfuocate

Re: figurina c900 cabrio
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 17:54
da the lupo
Re: figurina c900 cabrio
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 21:49
da ZioTom
Io ce l'ho della 96 v4

Re: figurina c900 cabrio
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 22:16
da palla
Feticista! Ne hai altre o sai dove comprarle?

Re: figurina c900 cabrio
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 8:13
da PILLO
WoW !!

Re: figurina c900 cabrio
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 9:34
da vinsempre
Bella Giamma!!!
Sei veramente un collezionista di
Serie A!
Complimenti!

Re: figurina c900 cabrio
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 12:22
da giammacabrio
Per ora sono a quota 1 poi si vedrà

se completerò l'albun
