Pagina 1 di 1

figurina c900 cabrio

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 14:34
da giammacabrio
Raga una chicca degli anni 80 ora nelle mie mani :l


scusate le foto un pò sfuocate :sorry:

Re: figurina c900 cabrio

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 17:54
da the lupo
:D :D

Re: figurina c900 cabrio

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 21:49
da ZioTom
Io ce l'ho della 96 v4 :)

Re: figurina c900 cabrio

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 22:16
da palla
Feticista! Ne hai altre o sai dove comprarle? :D

Re: figurina c900 cabrio

Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 8:13
da PILLO
WoW !! :l

Re: figurina c900 cabrio

Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 9:34
da vinsempre
Bella Giamma!!! :bigsmile:

Sei veramente un collezionista di Serie A! :)

Complimenti! :)

Re: figurina c900 cabrio

Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 12:22
da giammacabrio
Per ora sono a quota 1 poi si vedrà :)) se completerò l'albun :D