Pagina 1 di 2
9-3NG - Cerchi Hirsch 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 10:55
da saaBruno
agostino gli unici 19" che prenderei in considerazione...

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 11:30
da Pietro7
MAMMA MIA!!!
Di meglio non c'è!
Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 12:52
da desertstorm
Questi sono strabelli, ma hanno un unico difetto: i bulloni a vista!
Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 14:38
da GheSo
Metti i coperchietti e sei apposto.
Comunque veramente eccezzionalmente meravigliosi!
Non me ne vogliano i X ma questi son tre spanne sopra
Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 14:56
da SUPERFRA
questi anche a me piacciono ma sono rari da trovare . Usati non c'è manco l'ombra sono ancora più difficili da trovare dei Tx
Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 16:25
da saaBruno
SUPERFRA ha scritto:questi anche a me piacciono ma sono rari da trovare . Usati non c'è manco l'ombra sono ancora più difficili da trovare dei Tx
sui canali inglesi ogni tanto escono a prezzi abbordabili
Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 18:04
da desertstorm
Sul sito Hirsch il kit era disponibile a 800 euri (+ iva ovviamente)
Il singolo invece a 380 (sempre più iva )
Si lo so ... ora li vendono solo singoli , ma quei soldi son troppi per le mie tasche

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:25
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:SUPERFRA ha scritto:questi anche a me piacciono ma sono rari da trovare . Usati non c'è manco l'ombra sono ancora più difficili da trovare dei Tx
sui canali inglesi ogni tanto escono a prezzi abbordabili
Io è da molto che controllo i vari siti anche esteri e purtroppo non li ho mai trovati . Che canali Inglesi ?
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:43
da marcofinnista

a me non piacciono affatto.
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:45
da SUPERFRA
Bestemmia !!! Rifatti gli occhi

- Viggen - 19 Hirsch 3-Twin spoke Chrome.jpg (66.76 KiB) Visto 4521 volte
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:46
da marcofinnista
No, non mi piaccio proprio anzi mo che li riguardo mi sembranp + brutti de prima

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 0:24
da ecodrive
Concordo con marcofinnista

Mi sembrano cerchi da Fast & Furios
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 2:29
da autoeconomo
ecodrive ha scritto:Concordo con marcofinnista

Mi sembrano cerchi da Fast & Furios
Quoto!
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 7:53
da Luca69
ecodrive ha scritto:Concordo con marcofinnista

Mi sembrano cerchi da Fast & Furios
Anche secondo me: sono un po' "tamarri", una cosa da tedesconi ..... allora quasi quasi li monto
Comunque 380 euro nuovi è un ottimo prezzo

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 12:28
da GheSo
Per amanti del canale rovesciato!
( Anche se l'et sarebbe troppo poco negativo)
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 14:12
da Seba9-3
non piacciono nemmeno a me.
Preferisco bel altri disegni a canale rovesciato...
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: domenica 14 aprile 2013, 14:14
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:
a me non piacciono affatto.
+1.. senza considerare che non sopporti i cerchi asimmetrici che su un lato ruotano in un verso, sull'altro lato ruotano nel verso opposto..
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 9:05
da marcofinnista
Beh un cerchio di quel calibro, marcato Hirsch poi, credo che come minimo ci debba essere un destro ed un sinistro senno' è veramente una cagata

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 9:12
da vinsempre
Non mi sono mai piaciuti......

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 18:32
da manu
troppo zarri...