Pagina 1 di 2

9-3NG - Cerchi Hirsch 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 10:55
da saaBruno
agostino gli unici 19" che prenderei in considerazione...

:l

Immagine

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 11:30
da Pietro7
MAMMA MIA!!! :@

Immagine

Di meglio non c'è!

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 12:52
da desertstorm
Questi sono strabelli, ma hanno un unico difetto: i bulloni a vista!

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 14:38
da GheSo
Metti i coperchietti e sei apposto.

Comunque veramente eccezzionalmente meravigliosi!

Non me ne vogliano i X ma questi son tre spanne sopra

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 14:56
da SUPERFRA
questi anche a me piacciono ma sono rari da trovare . Usati non c'è manco l'ombra sono ancora più difficili da trovare dei Tx

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 16:25
da saaBruno
SUPERFRA ha scritto:questi anche a me piacciono ma sono rari da trovare . Usati non c'è manco l'ombra sono ancora più difficili da trovare dei Tx
sui canali inglesi ogni tanto escono a prezzi abbordabili

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 18:04
da desertstorm
Sul sito Hirsch il kit era disponibile a 800 euri (+ iva ovviamente)

Il singolo invece a 380 (sempre più iva )

Si lo so ... ora li vendono solo singoli , ma quei soldi son troppi per le mie tasche :fainted:

Re: [VENDEREI] Cerchi TurboX 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:25
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:questi anche a me piacciono ma sono rari da trovare . Usati non c'è manco l'ombra sono ancora più difficili da trovare dei Tx
sui canali inglesi ogni tanto escono a prezzi abbordabili
Io è da molto che controllo i vari siti anche esteri e purtroppo non li ho mai trovati . Che canali Inglesi ?

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:43
da marcofinnista
:terryfyed: a me non piacciono affatto.

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:45
da SUPERFRA
Bestemmia !!! Rifatti gli occhi :l
Viggen - 19 Hirsch 3-Twin spoke Chrome.jpg
Viggen - 19 Hirsch 3-Twin spoke Chrome.jpg (66.76 KiB) Visto 4521 volte

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: sabato 13 aprile 2013, 20:46
da marcofinnista
No, non mi piaccio proprio anzi mo che li riguardo mi sembranp + brutti de prima :o(

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 0:24
da ecodrive
Concordo con marcofinnista :o(
Mi sembrano cerchi da Fast & Furios

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 2:29
da autoeconomo
ecodrive ha scritto:Concordo con marcofinnista :o(
Mi sembrano cerchi da Fast & Furios
Quoto!

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 7:53
da Luca69
ecodrive ha scritto:Concordo con marcofinnista :o(
Mi sembrano cerchi da Fast & Furios
Anche secondo me: sono un po' "tamarri", una cosa da tedesconi ..... allora quasi quasi li monto :D :D
Comunque 380 euro nuovi è un ottimo prezzo :$ :$

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 12:28
da GheSo
Per amanti del canale rovesciato! :l


( Anche se l'et sarebbe troppo poco negativo)

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 14:12
da Seba9-3
non piacciono nemmeno a me.
Preferisco bel altri disegni a canale rovesciato...

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: domenica 14 aprile 2013, 14:14
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto::terryfyed: a me non piacciono affatto.
+1.. senza considerare che non sopporti i cerchi asimmetrici che su un lato ruotano in un verso, sull'altro lato ruotano nel verso opposto..

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 9:05
da marcofinnista
Beh un cerchio di quel calibro, marcato Hirsch poi, credo che come minimo ci debba essere un destro ed un sinistro senno' è veramente una cagata :sorry:

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 9:12
da vinsempre
Non mi sono mai piaciuti...... :sorry:

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 18:32
da manu
troppo zarri...