Pagina 1 di 1
SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 20:04
da vinsempre
Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 20:59
da giammacabrio
Noi ci saremo per molto tempo

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: lunedì 15 aprile 2013, 23:47
da SUPERFRA
Che tristezza

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 3:19
da Furano
Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.
Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!
http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 8:02
da PILLO
Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 8:49
da giuseppe_p
Furano ha scritto:Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.
Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!
http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Veramente sarebbe bastato vedere qualche spettacolo di Beppe Grillo circa 10 anni fa (epoca non sospetta) che già ci si poteva fare un'idea sul dove si stava andando.
Quando si sta bene chiunque suoni una sinfonia diversa è attanagliato dalla sindrome di kassandra.
Sarei curioso di sentire Giannino oggi, alla luce delle recenti elezioni, su cosa ne pensi del mercato e delle persone da Lui citate......
Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 16:22
da Furano
giuseppe_p ha scritto:Furano ha scritto:Vi ricordate il mio post sulla multa per la cintura di sicurezza,quello postato in modo volutamente provocatorio qualche tempo fa?
Ebbene aveva per nocciolo quello che poco a poco tirate fuori nei vari post come questo.
Io quando sento fare certi nome gia troppo noti della politica,imprenditoria e dirigenza rabbrividisco.
Leggetevi il post allegato,stavolta non è uno sconosciuto come il sottoscritto a dirlo,ma al voce arriva da ben più alto!
http://economia.panorama.it/Riccardo-Ru ... o-le-elite
Veramente sarebbe bastato vedere qualche spettacolo di Beppe Grillo circa 10 anni fa (epoca non sospetta) che già ci si poteva fare un'idea sul dove si stava andando.
Quando si sta bene chiunque suoni una sinfonia diversa è attanagliato dalla sindrome di kassandra.
Sarei curioso di sentire Giannino oggi, alla luce delle recenti elezioni, su cosa ne pensi del mercato e delle persone da Lui citate......
Non mi esprimo su Grillo ma io sono cresciuto in parte in liguria e ho buona memoria....
Giannino avevo pubblicamente gia dichiarato anche ai suoi seguaci che nn era che un dente del solito ingranaggio.
Perchè il modo di pensare comune alla generazione citata da Ruggeri nn è vecchio,è sbagliato come lo era anche 30 anni fa,e direi che 3 decenni di prove dovrebbero essere ben più che sufficienti per una giusta valutazione e invece...
La mia generazione? Beh è figlia di quella sopra quindi auguri!!
Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 16:48
da PILLO
ma tutto questo cosa c'entra con la saab-baic ?

Re: SAAB Performance Team = BAIC Performance Team
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 16:58
da Furano
PILLO ha scritto:ma tutto questo cosa c'entra con la saab-baic ?

Nn è una critica personale ma la tua risposta mi fa pensare ad un'altra conferma...
Il post è iniziato con:
"........mi viene un'enorme tristezza a pensare cosa ha creato nel tempo Saab, e che tutto questo oggi non c'è più, sgretolato per sempre...."
Ora chi ha creato e chi sgretolato per sempre??
Gli esempi simili sono migliaia ma riconducibili sempre ad un filone di pensiero che nn va oltre la staccionata del proprio giardino di casa,senza nemmeno pensare che in quel giardino dovrebbero poi viverci anche i propri figli