Pagina 1 di 2
Modellini SAAB
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 18:49
da Achi95
vista la crisi.... qualcuno potrebbe accontentarsi di una SAAB piccola piccola!!
http://www.vendita-modellismo.com/saab- ... p-594.html 
Re: Modellini SAAB
Inviato: sabato 20 aprile 2013, 23:03
da desertstorm
....se la vede Giamma.....

Re: Modellini SAAB
Inviato: domenica 21 aprile 2013, 19:18
da Lucantropo
E perchè io? Ne ho 30 in scala 1:43.. ed è un bel po' che non rimpinguo la collezione !
Però questa 9-5, per 28€ è una ladrata.. è un modello che avrò pagato si e no 10€ (ce l'ho proprio così nera).. non è fatto male, ma nulla di che.. peccato non ci sia altro di Saab..

Re: Modellini SAAB
Inviato: domenica 21 aprile 2013, 20:33
da desertstorm
Me n'ero dimenticato....

Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 11:02
da Achi95
il sito è del mio collega.... dice che sono di produzione tedesca, io gli ho detto che non può avere solo la 9-5 che è la meno interessante delle SAAB

(la mia)
Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 11:40
da Lucantropo
Sarà anche di produzione tedesca, ma vale si e no 10-15€..
http://www.ebay.it/itm/Saab-9-5-Pearl-M ... 5aeefa2e47
La mia, che è nera identica, l'ho comprata ai tempi su SaabExpressions.. pagata mi pare 90 SEK (9€ circa).
Se le vendono come Cararama costano 10€, se le vendono come Motorart costano 20-30... ma è lo stesso modellino.
Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 11:46
da Lucantropo
Questa è la mia collezione e si vede anche la 9-5 occhialuta nera:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... f31d7d49fd
Mi pare che manchino le foto solo della 9-5 OG SW che non ho mai fotografato ancora. Ah no, manca anche la 99 EMS.... dovrei aggiornare l'album..
Ah, e la 9-3NG cabrio Verde Lime non ce l'ho più, l'ho regalata al mio nipotino, visto che non era fatta benissimo (le ruote in particolare).. ed avevo trovato quella gialla molto più bella.

Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 14:21
da Achi95
Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 14:27
da Lucantropo
Eh no.. me ne mancano un po'.. peccato che siano fatte solo da produttori che chiedono 50€ cad...
Chissà che al Saabfestival non ce ne sia qualcuno in vendita ad un prezzo più competitivo..
Re: Modellini SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 17:14
da giammacabrio
Quando si parla di modellini Saab
questo modellino ha ragione Luca vale poco lo stesso modellino si trova nuovo a 18\9 euro .......
C'è LOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooo

Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 15:00
da Achi95
se ne è aggiunta un altra di SAAB
http://www.vendita-modellismo.com/saab- ... -1806.html
è ancora lontano dalla linea completa!!!!
Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 15:10
da Lucantropo
Ci da dentro coi prezzi il tuo amico però eh...
http://www.ebay.it/itm/SAAB-90-1985-CHE ... 2eba800273
E se uno non la vuole per forza rossa..
http://www.ebay.it/itm/Saab-90-weis-in- ... 4159714738
Ricordagli che c'è la crisi..

Re: Modellini SAAB
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 19:12
da giammacabrio
Re: Modellini SAAB
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 12:53
da Achi95
dice che sono di produzione crucca mi pare...... robba bbuona insomma..... chiedete info direttamente per email, io non conosco questo genere di articoli
info@vendita-modellismo.com
Re: Modellini SAAB
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 15:24
da Lucantropo
Ma si, le conosciamo, sono fatte dalla NEO (ne ho 3 in collezione fatte dalla NEO, ma sono riuscito a trovarle attorno ai 40-45€) ma anche quelle che ti ho linkato io che costano da 5 a 15€ in meno lo sono.. stessa marca, stesso modello.
E' sicuramente vero che sono fatte molto bene (ma poi tanto meglio di un paio di altre marche come Minichamps o Norev o Trofeau, imho) che vendono però a prezzi nettamente più bassi, il problema è che pare che alcuni modelli siano in esclusiva per cui non si trovano fatti da altri produttori....
Diciamo che la concorrenza sul web è abbastanza agguerrita se applichi il prezzo di listino, ci sono almeno altri 10 venditori da cui poter acquistare a meno..

Re: Modellini SAAB
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 15:40
da giuseppe122
Achi95 ha scritto:il sito è del mio collega.... dice che sono di produzione tedesca, io gli ho detto che non può avere solo la 9-5 che è la meno interessante delle SAAB

(la mia)
la NEO è olandese...
I modellini Saab?
Inviato: domenica 1 marzo 2015, 3:40
da enzo
Salve a tutti, c'è tra voi qualche appassionato di modellini Saab?
Ne cerco uno in particolare... Suggerimenti per dove comprarli?
Enzo
Re: Modellini SAAB
Inviato: domenica 1 marzo 2015, 7:58
da desertstorm
Buongiorno Enzo.
Hai aperto un topic quando esisteva gia un argomento aperto al quale avresti potuto accodarti se avessi usato la funzione "cerca"
Presta maggiore attenzione.
Grazie per la collaborazione.
Re: Modellini SAAB
Inviato: domenica 1 marzo 2015, 15:58
da enzo
Chiedo venia

non avevo fatto caso alla funzione cerca.
Prometto che sarò piu attento

Re: Modellini SAAB
Inviato: lunedì 6 aprile 2015, 18:05
da enzo
Vi presento la mia prima macchinino

Che fatica trovarla ma finalmente ce l'ho fatta...