Pagina 1 di 1
9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 8:16
da maverick67
Ciao a tutti, ieri sera dopo lavoro apro auto come sempre con il telecomando entro metto in moto e come per magia il sid e autoradio rimangono spente.Potrebbe essere il fusibile n°14 da sostituire (quello che comanda infotarteiment o come si dice).Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Spero sia il fusibile e non un problema grosso di elettronica.Tx
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 10:19
da maverick67
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 11:59
da Lucantropo
Non è che sia una cosa tanto comune.. se già ipotizzi il fusibile, hai già verificato che non sia lui ?
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 12:46
da maverick67
No purtroppo non ho avuto tempo. Nel pom devo andare cambiare gomme e fare carica clima vediamo se qualcuno mi da' mano..Cmq sono un po' preocc, la macchina va' bene per il momento pero' non ho avvisi acustici neanche delle frecce e radio muta!! Consigli?
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 13:42
da marcofinnista
Forse l'unica via d'uscita veloce e sicura è farsi fare una diagnosi col Tech II per individuare il guasto, poi valuti come ripararlo nel modo + indolore
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 14:29
da maverick67
Non credo che oggi lo faro' troppo incasinato vediamo domani se riesco ok?
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 14:29
da the doctor
Ma non è che nei gg precedenti che hai messo le mani li dietro la radio provando a fare esperimenti ti si è scollegato qualcosa o non hai riposizionato bene qualche connettore?
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 19:12
da maverick67
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 19:36
da Gho57
Mi sembra ovvio che la colpa sia delle gomme e del clima
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: mercoledì 17 aprile 2013, 19:58
da maverick67
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:36
da Miura
Perchè?Non sapevi che se non serri bene il bullone della carica del clima non funziona la radio e che se cambi le gomme sui cerchi da 17 sparisce il SID?Ormai lo sanno tutti!
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 14:29
da the doctor
Ok sono i misteri delle 93 prerestilyng. Se non sono troppo invasivo e siccome è ora anche x me comprare scarpe nuove, ti volevo chiedere che marca hai scelto x le gomme e che prezzo le hai pagate?
Re: 9-3NG - SID e radio fuori uso
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 18:01
da maverick67
Ciao The doctor io ho preso le marangoni Mythos su
www.webpneumatici.it, non lo so' se sono ancora in offerta so' solo che le ho pagate 80,95 euro l'una e che con 40 euro le ho montate sono contento perche' sono molto performanti e sopratutto silenziose.A parere del gommista lui consiglia di girarle ohni 10000 km perche' le posteriori altrimenti fanno dei tappi per via del peso che grava quasi sull'anteriore.