Pagina 1 di 1

9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dmax

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 11:48
da bostvo
Mi è capitato ieri sera, facendo zapping, di vedere la fine della prova della 9.5 su top gear.
E le conclusioni erano buone! :l
Dovrebbero replicare oggi alle 14:15, su Dmax, canale 52 del digitale terrestre.

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:50
da cerry83
Penso fosse la prova della 9.5 Aero berlina nera...era un MY04. Le conclusioni erano ottime!!

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:52
da vinsempre
Altra replica oltre quella citata?????? :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:10
da AeroGT
Vista la repljca,ma la macchina in che colore è?

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:29
da cerry83
Quella che dico io è nera berlina

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 21:00
da jpm
Visto anch'io :l
bostvo ha scritto:E le conclusioni erano buone! :l
Suonavano più o meno così:
Certe cose sono molto buone, altre... sono perfette!

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 23:30
da AeroGT
cerry83 ha scritto:Quella che dico io è nera berlina
Anch'io ho subito pensato nera..... ma poi mi è venuto il dubbio fosse marrone scurissimo.... per questo domandavo

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 8:38
da cerry83
Ma esisteva marrone scuro?

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 9:11
da andamentolento
Ma perche' i saabbisti hanno quel certo sorrisino ? :D

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 20:28
da AeroGT
cerry83 ha scritto:Ma esisteva marrone scuro?
Ma le domande le faccio io!!! Tu devi dare risposte...... che ti teniamo a fare???? :D :D :D :D

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm

Inviato: sabato 20 aprile 2013, 12:58
da cerry83
:lol:
Appena mi capiterà per le mani la brochure ci darò un'occhiata allora!!