Pagina 1 di 1
9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dmax
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 11:48
da bostvo
Mi è capitato ieri sera, facendo zapping, di vedere la fine della prova della 9.5 su top gear.
E le conclusioni erano buone!
Dovrebbero replicare oggi alle 14:15, su Dmax, canale 52 del digitale terrestre.
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:50
da cerry83
Penso fosse la prova della 9.5 Aero berlina nera...era un MY04. Le conclusioni erano ottime!!
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 13:52
da vinsempre
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:10
da AeroGT
Vista la repljca,ma la macchina in che colore è?
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 15:29
da cerry83
Quella che dico io è nera berlina
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 21:00
da jpm
Visto anch'io
bostvo ha scritto:E le conclusioni erano buone!
Suonavano più o meno così:
Certe cose sono molto buone, altre... sono perfette!
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 23:30
da AeroGT
cerry83 ha scritto:Quella che dico io è nera berlina
Anch'io ho subito pensato nera..... ma poi mi è venuto il dubbio fosse marrone scurissimo.... per questo domandavo
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 8:38
da cerry83
Ma esisteva marrone scuro?
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 9:11
da andamentolento
Ma perche' i saabbisti hanno quel certo sorrisino ?

Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 20:28
da AeroGT
Re: 9.5 turbo (del 2003 circa) a Top Gear oggi alle 14.15 Dm
Inviato: sabato 20 aprile 2013, 12:58
da cerry83

Appena mi capiterà per le mani la brochure ci darò un'occhiata allora!!