Pagina 1 di 1
montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 18:50
da frantik3
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 19:54
da desertstorm
Gran bel lavoro, ma che tipo di aiuto ti serve ?
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 19:56
da frantik3
montare un 2din ma io non ho tempo per farlo e se trovo qualcuno che sa gia come farlo si accorciano i tempi
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 20:43
da desertstorm
Bhe allora se vuoi un lavoro sicuro e ben fatto ti conviene solo andare in un "centro master"
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 22:34
da giuseppe_p
gran lavoro, ma non gli è servito a niente.
vorrei sapere cosa vede quando lui sta guidando............
quella di the doctor è molto meglio, + semplice, - invasiva e con - lavoro.
certo, ha dovuto sacrificare il porta vivande sulla plancia, ma può usare benissimo quella sotto il bracciolo.
praticamente questa:
viewtopic.php?f=12&t=15556
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 23:00
da marcofinnista
I comandi del clima messi lassu' sono proprio un calcio sui denti, esteticamente non è proprio il massimo, poi un'autoradio touch screen messa cosi' in basso è estremamente scomoda da usare, fidati, io ce l'ho e nonostante stia in alto distrae abbastanza dalla guida figuriamoci a quando ti ritrovi lo schermo all'altezza della leva del cambio, devi fermarti per farlo con sicurezza ed un minimo di comodita'

Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 9:03
da tropi71
Ciao, io ho fatto esattamente il contrario...ho lasciato tutto dv era e ho tolto la radio mettendo un touch screen da 7 pollici, una lavorata mica da ridere modificando anche la mascherina perchè ha una misura del menga cioè 1 din e mezzo...
Appena posso ti mando le foto...
Comunque ci vuole tempo e tanta pazienza
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 9:08
da marcofinnista
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 9:15
da tropi71
Esatto e poi non te lo fanno come vuoi te...poi vuoi mettere il gusto di smanettare? povera la mia è rimasta senza mascherina cruscotto non so per quanto tempo...
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 9:36
da giuseppe_p
e cosa ne pensate di questa?
viewtopic.php?f=2&t=21847
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 13:08
da the doctor
giuseppe_p ha scritto:gran lavoro, ma non gli è servito a niente.
vorrei sapere cosa vede quando lui sta guidando............
quella di the doctor è molto meglio, + semplice, - invasiva e con - lavoro.
certo, ha dovuto sacrificare il porta vivande sulla plancia, ma può usare benissimo quella sotto il bracciolo.
praticamente questa:
viewtopic.php?f=12&t=15556
Nemmeno il portavivande ho dovuto sacrificare xchè la mia non ne era dotata

Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: mercoledì 2 marzo 2016, 20:50
da andrea7878
ciao a tutti ma il tutorial di the doctor non si vede...
sarei interessato anche io ma poi qualcuno a trovato qualche soluzione?
Re: montaggio radio 2din saab 93 2005-2006
Inviato: mercoledì 2 marzo 2016, 21:18
da desertstorm
Andrea i files di The doctor sono di imageshack, purtroppo causa passaggio di imageshack a portale a pagamento tutti i relativi files caricati nei loro server vengono "bloccati" e non sono più visibili (a meno che realiazzi un account a pagamento con loro) .
Appena The doctor vedrà il messaggio ed avra un minuto per rivedere l'upload dei files sitemerà tutto.