Pagina 1 di 1
ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:03
da ractusnorvegicus
Ho letto con attenzione tutti i post sui lettori OBD e i software relativi, mi pareva di aver capito qualcosa, e ho comprato su ebay uno spinotto bluetooth da inserire sulla presa OBD e il software torque pro per android ... NON FUNZIONA ... potete aiutarmi?
Re: ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:20
da MarchinoLaPeste
Caro Ratto, così è un po' generico però...
Cos'è che non funziona? Il dispositivo? Il software?
Quale dispositivo è? (postaci un po' la foto, che vediamo)
Che smartphone/tablet android usi?
Hai fatto il pairing? E' andato a buon fine? Che codice usa? 0000 o 1234?
Nell'App hai configurato tutto come si deve? Probabilmente no: come/cosa hai configurato?
Re: ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 19:46
da ractusnorvegicus
ORA RACCOLGO TUTTE LE INFORMAZIONI E VE LE MANDO
prima devo risolvere il problema PLAFONIERA CADUTA .!!! ( i casini non vengono mai soli)
comunque il telefono è un sony xperia P lt22
il software è torque pro 1.5 comprato regolarmente su google play
la chiavetta ve la linko , perché non ha marca.
ho connesso il bluetooth con 1234 e lo vede
non so cosa sia il Pairing ....
se è l'accoppiamento non so come farlo ... non mi accoppio da troppo tempo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4720971016
ho comunque creato un profilo nuovo su torque inserendo la cilindrata e il peso della mia 9.3
ho collegato il bluetooth sia dal telefono che dalle impostazioni del software
il soft si avvia, le spie del gps e del bluetooth smettono di lampeggiare dopo un po', quella dell'automobile ( il pittogramma della macchinina) invece non smette di lampeggiare ... quando cerco di guardare qualche dato mi dice che il segnale OBD non c'è. e dice anche che s'è un errore ma non ricordo adesso la sigla che viene scritta (scusate l'approssimazione, ma vado a memoria ... appena posso riprovo e prendo appunti. per ora purtroppo non posso darvi maggiori delucidazioni )
Re: ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 23:43
da viggen
A ME FUNZIONE BENISSIMO TRANNE SULLA MIA VIGGEN (COME LA MAGGIOR PARTE DELLE DIAGNOSI GENERICHE NATURALMENTE.....