Pagina 1 di 1

adesivi saabway club

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 15:27
da albertocorno
Vorrei sapere se esistono adesivi del saabway e se si dove li posso recuperare
Grazie

Re: adesivi saabway club

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 15:43
da giammacabrio
Ti va bene questa che ho mantato sul mio bestione :D :D :D :D :D :D :D :D







Scherzo prova sentire con i piani alti :) :8

Re: adesivi saabway club

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 15:48
da albertocorno
Quello sul tuo bestione mi coprirebbe tutta l'auto.....aspetto,come dici tu,dai piani alti

Re: adesivi saabway club

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 15:58
da PILLO
Fatti socio che ti verranno inviati anche gli adesivi del club :)

viewforum.php?f=13

Re: adesivi saabway club

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 16:10
da albertocorno
E per diventare socio?

Re: adesivi saabway club

Inviato: domenica 21 aprile 2013, 16:47
da PILLO
Scusa ,clicca sul link e segui le istruzioni.. :8

viewtopic.php?f=13&t=21189