Vado a prendere la bambina in garage e sento un forte odore di benzina, mi abbasso e........................................
..................cazzarola chiazza abbastanza grande di benzina sotto al serbatoio(lato sx)
Volo dal meccanico e brutte notizie..serbatoio crepato nell'angolo alto,
- ) quindi non si può "saldare" con il prodotto apposito per quel materiale,
-) quindi 550 Euro + iva per serbatoio nuovo di zecca più ovviamente ore di lavoro...Che disdetta..
A qualcuno è mai capitato??
Per me è la prima volta, è il bello è che non è picchiata sotto e non è mai stata incidentata....
