Pagina 1 di 1
9-3NG - Altezza sedile guida Aero
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 23:22
da ciaociao
Salve a tutti,
ho constatato che il sedile (con regolazione manuale) della mia ex Vector Tid 150 cv si poteva abbassare molto di più rispetto a quello della mia attuale Aero TTid...che peccato

Come mai la Saab ha trascurato questo particolare sul modello di punta e più sportivo di tutti gli altri? Il mio sedile è tutto giù e nonostante ciò non rimango basso (vedo il cofano)... rimpiango il mio vecchio sedile

anche perchè ero abituato a una guida più bassa ma non eccessivamente.
ciaociao

Re: sedile guida TTid Aero
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 7:18
da desertstorm
Mi pare che la sotto sia previsto un componente dell'impianto audio, ma non ne sono sicuro.
Re: sedile guida TTid Aero
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 11:52
da Lucantropo
Può dipendere dal fatto che i sedili siano elettrici o manuali.
Se sono manuali è possibile che possano essere abbassati di più in quanto non vanno a scontrarsi con i motori elettrici.
Per le 9-3OG è così.. quelle con i sedili elettrici hanno una seduta minima più alta di quelle con i sedili a regolazione manuale.
Re: sedile guida TTid Aero
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 20:49
da ciaociao
Lucantropo ha scritto:Può dipendere dal fatto che i sedili siano elettrici o manuali.
Se sono manuali è possibile che possano essere abbassati di più in quanto non vanno a scontrarsi con i motori elettrici.
Per le 9-3OG è così.. quelle con i sedili elettrici hanno una seduta minima più alta di quelle con i sedili a regolazione manuale.
Hai ragione anche perchè oggi controllando ho visto che l'amplificatore (presente sotto al sedile della mia ex Tid 150 cv) non c'è... quindi tutta colpa della regolazione elettrica che offre minor spostamenti

...e non solo in altezza!
Re: 9-3NG - Altezza sedile guida Aero
Inviato: domenica 28 aprile 2013, 22:06
da SUPERFRA
Ciaociao sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …