Pagina 1 di 1

9-3NG - Smontaggio calotte specchietti retrovisori

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 15:21
da SABBONE
devo smontare le calotte degli specchietti retrovisori, (lo avevo gia' fatto tempo fa' ma non mi ricordo piu' :o( )

qualcuno si ricorda la procedura corretta senza rischiare di far danni?

Re: 9-3NG smontaggio calotte specchietti retrovisori

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 17:05
da Gho57

Re: 9-3NG smontaggio calotte specchietti retrovisori

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 18:11
da SABBONE
grazie, stamattina mi son messo a tirare come un matto lo specchio, speriamo di non aver fatto danni :@