Pagina 1 di 1

C900 su strada!

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 18:30
da autoeconomo
Scrivo per condividere con voi la gioia di aver rimesso in strada la mia Orca! L'ho assicurata 10 giorni fa, dopo che era ferma da novembre. Per colpa dei diversi impegni che ho, sono riuscito a comprare la batteria nuova solo ieri e oggi dopo averla montata sono andato a farci un giro.
Meravigliosa come sempre :l :l :l
Ora manca un bel lavaggio che farò nei prossimi giorni e poi dovrò pianificare qualche intervento in officina. Sperando che non li pianifichi lei senza avvisarmi (in realtà, psicologicamente sono già pronto a chiamare l'ACI).

Re: C900 su strada!

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 18:39
da vinsempre
:beer:
:beer:
:beer:

:)) :))

Re: C900 su strada!

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 19:42
da giuseppe122
e vaiiiii!!!! :))

Re: C900 su strada!

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 19:58
da marcofinnista
2 foto :?
:)

Re: C900 su strada!

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 21:25
da giammacabrio
...........................................(in realtà, psicologicamente sono già pronto a chiamare l'ACI).[/quote]





:O :O come non dai fuducia a una vecchietta che ha dormito per qualche mese ....... :) non è mica un diesel :D

Re: C900 su strada!

Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 23:39
da throll
grande Arpad!!!
è sempre una riscoperta tirare fuori una c900 dal letargo...non ci si stanca mai. :l

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 1:32
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:2 foto :?
:)
Volevo farle, ma nonostante l'avessi coperta pulita l'ho ritrovata sporca, così domani vado a lavarla.

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 7:48
da bananamobile
Buon risveglio ORCA :l

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 9:11
da PILLO
ha ripreso la via del mare dopo il letargo !! :)

Immagine

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 10:20
da manu
:))

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 20:01
da grifone 9.5
:))

Re: C900 su strada!

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 10:49
da saaBruno
Bravo Arpad!

Re: C900 su strada!

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 20:04
da autoeconomo
Con un po' di ritardo, ecco una foto.
orca2013.jpg
orca2013.jpg (125.55 KiB) Visto 5113 volte

Re: C900 su strada!

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 21:10
da palla
autoeconomo ha scritto:Con un po' di ritardo, ecco una foto.
orca2013.jpg
E' sempre una gran bella "bestia" :)

Re: C900 su strada!

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 21:12
da GheSo
In questa foto rende mille volta di più di quella in firma!!

Re: C900 su strada!

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 21:17
da MarchinoLaPeste
Urca! Anzi... Orca! Vero, in questa foto rende parecchio!!! :)

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 12:53
da Draken
..che nostalgia... le mie bimbe... :(

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 13:21
da throll
Draken ha scritto:..che nostalgia... le mie bimbe... :(
eh vabbè..fai il padre infedele che le vende quando ancora sono in fasce e poi le rimpiangi....se ci fosse una "ruota" per le saabbine tu saresti là a ficcarcele ogni 2 mesi... :D (e dall'altra parte ci sarebbe Arpad a pigliarsele)

Re: C900 su strada!

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 20:45
da palla
throll ha scritto:
Draken ha scritto:..che nostalgia... le mie bimbe... :(
eh vabbè..fai il padre infedele che le vende quando ancora sono in fasce e poi le rimpiangi....se ci fosse una "ruota" per le saabbine tu saresti là a ficcarcele ogni 2 mesi... :D (e dall'altra parte ci sarebbe Arpad a pigliarsele)
Ehhhh, alla fine Arpad ne ha prese solo 2 su 5 :D