Pagina 1 di 1
Dension Gateway 500
Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 17:10
da frantik3
Qualcuno sa quale e la procedura per farlo riconoscere nella saab 93 del 2005 non avendo il lettore 6 dischi in plancia?????
Re: Dension Gateway 500
Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 21:10
da giuseppe_p
hai provato a vedere se dietro, aprendo il bagagliaio, alla tua sx c'è lo scomparto dove è alloggiato il navigatore, dovrebbe esserci il connettore per il caricatore cd da 6. secondo me dovrebbero essere compatibili.
cmq se cerchi qualcuno del forum l'ha già montato e mi ricordo che ha smontato il lettore cd della plancia e preso l'input da lì, così come è previsto.
p.s. l'hai preso nuovo?
Re: Dension Gateway 500
Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 21:11
da drillo65
Miura l'ha montato.
Re: Dension Gateway 500
Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 21:17
da frantik3
giuseppe_p ha scritto:hai provato a vedere se dietro, aprendo il bagagliaio, alla tua sx c'è lo scomparto dove è alloggiato il navigatore, dovrebbe esserci il connettore per il caricatore cd da 6. secondo me dovrebbero essere compatibili.
cmq se cerchi qualcuno del forum l'ha già montato e mi ricordo che ha smontato il lettore cd della plancia e preso l'input da lì, così come è previsto.
p.s. l'hai preso nuovo?
lo ho fatto prendendo input in plancia si accende colleghi ipod lo da collegato ma non riesco a comandarlo
Re: Dension Gateway 500
Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 21:24
da giuseppe_p
a mente ricordo che Miura l'ha dovuto abilitare col Tech 2.
ecco la discussione.
viewtopic.php?f=31&t=20780&p=401893&hil ... on#p401893