Pagina 1 di 1

B235R stratosferico: 1032 hp e 1080Nm!!!

Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 18:31
da vinsempre
:O :O :O :- :- :- :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:



B235R

1032 hp

1080 Nm


http://www.saabsunited.com/2013/04/this ... ore-49363-


:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l













P.S. ma non è che è viggen che ha rullato? :D :D :D :D :D

Re: B235R stratosferico: 1032 hp e 1080Nm!!!

Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 18:57
da GheSo
Prova motore però...
Chissà reali...

Re: B235R stratosferico: 1032 hp e 1080Nm!!!

Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 19:10
da giuseppe122
999

Re: B235R stratosferico: 1032 hp e 1080Nm!!!

Inviato: lunedì 29 aprile 2013, 20:05
da AeroGT
Dal titolo pensavo fosse la rullata di Viggen..... Invece...
Secondo me vedendo ste cose non la fa più!!!!

Re: B235R stratosferico: 1032 hp e 1080Nm!!!

Inviato: martedì 30 aprile 2013, 7:07
da PILLO
ma cos'e' quella roba ?? un phone per capelli forse ?? :D :D

cmq ,mi sa che a questo punto viggen parlava di un altro tipo di rullata !!! :- :- :-

Re: B235R stratosferico: 1032 hp e 1080Nm!!!

Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 12:05
da vinsempre

:@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@