Pagina 1 di 1

9-3NG - Marca ICM3 ?

Inviato: martedì 7 maggio 2013, 20:54
da ross
chi mi sa dire che marca e il modulo icm3 quello dietro il display?

Re: marca icm3?

Inviato: martedì 7 maggio 2013, 22:14
da MarchinoLaPeste
Saab? :)

Re: marca icm3?

Inviato: martedì 7 maggio 2013, 22:30
da giuseppe_p
MarchinoLaPeste ha scritto:Saab? :)
:D :D :D :D
non vorrei dire una fesseria, ma azzardo: Grundig?

Re: 9-3NG - Marca ICM3 ?

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 7:52
da desertstorm
Avevo pensato anche io a grunding, ma mi pare si tratti di DELPHI

Re: 9-3NG - Marca ICM3 ?

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 14:37
da the doctor
Mi pare anche a me delphi

Re: 9-3NG - Marca ICM3 ?

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 20:35
da MarcoMaxi
Confermo DELPHI.