Pagina 1 di 1
9-3NG - Marca ICM3 ?
Inviato: martedì 7 maggio 2013, 20:54
da ross
chi mi sa dire che marca e il modulo icm3 quello dietro il display?
Re: marca icm3?
Inviato: martedì 7 maggio 2013, 22:14
da MarchinoLaPeste
Saab?

Re: marca icm3?
Inviato: martedì 7 maggio 2013, 22:30
da giuseppe_p
Re: 9-3NG - Marca ICM3 ?
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 7:52
da desertstorm
Avevo pensato anche io a grunding, ma mi pare si tratti di DELPHI
Re: 9-3NG - Marca ICM3 ?
Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 14:37
da the doctor
Mi pare anche a me delphi
Re: 9-3NG - Marca ICM3 ?
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 20:35
da MarcoMaxi
Confermo DELPHI.