Pagina 1 di 1

900NG Cabrio - Vetro portiera anteriore che balla

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 23:59
da marcofinnista
Da un paio di giorni il vetro della portiera lato passeggero ha preso parecchio gioco, il bordo superiore muovendolo con le mani ha un gioco di circa 1 cm e su strada mi vibra, specie se sto con la capote aperta, mi risulta che ci sia un pezzetto di plastica da sostituire per effettuare la riparazione, qualcuno l'ha gia' fatto e sa indicarmi se per caso è questo che non ho il manuale d'officina a portata di mano ? http://www.ebay.it/itm/KIT-REPARATION-L ... 385wt_1397

Re: Vetro portiera anteriore che balla come ripararlo

Inviato: lunedì 13 maggio 2013, 0:30
da enzolin
Non credo che il pezzo rotto sia quello li.

Quello li mi pare che serva far scorrere i leveraggi all'interno della portiera mentre da quel che mi par di capire dagli indizi del problema, penso si siano semplicemente rotti dei bottoncii di plastica grigi che si applicano direttamente sul vestro;

costituiscono il punto di ancoraggio del vetro ai leveraggi; son grandi circa come una moneta da 10 centesimi o poco più.

Almeno a me era successo così-

Costano una sciocchezza e mi son fatto fare il lavoro direttamente in saab e buonanotte.