Pagina 1 di 1

C900 Cabrio - Ripristino motorino capote

Inviato: lunedì 13 maggio 2013, 11:20
da noce97
Buongiorno a tutti,
tempo fa ho visto alcuni post sull'argomento; in particolare un forumista di Padova indicava un meccanico della zona in grado di revisionare il meccanismo.
Qualcuno sa darmi il numero di telefono di questo meccanico e/o suggerirmi altri esperti che possano ripristinare il motorino?
Nuovo costa un botto e neppure si trova.
Grazie
Noce

Re: Motorino capote saab cabrio '89

Inviato: lunedì 13 maggio 2013, 16:07
da GheSo
Mi par sia stato Gixxer.
Prova a contattarlo

Re: Motorino capote saab cabrio '89

Inviato: lunedì 13 maggio 2013, 17:50
da noce97
Trovato, era un vecchissimo post di Jamesdean.
Grazie