Pagina 1 di 1

TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:40
da Lucantropo
Ragazzi, oggi ho visto per strada una 9-3SH DTi... :naive:

Le Saab sono TiD o TTiD..... nient'altro !

CAPITO??? :pirate: :pirate: :pirate:


TDI sono le Audi, TiiD non esiste, TDDi nemmeno.. :D :D

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:48
da vinsempre
TiDDirò, c'hai proprio ragione :D :D :D :D :D :D

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:48
da cerry83
Si beh...in giro c'è anche della gente che ha o ha avuto delle saab "Aereo"...:fainted:

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:53
da Lucantropo
:D :D

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:18
da manu
Lucantropo ha scritto: TDDi nemmeno.. :D :D
E qui caro sbagli...le prime focus erano TDDI così come la Mondeo 2 serie :D o sbaglio io visto che hai scritto la i minuscola? :lol: :lol: :lol:

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:34
da Lucantropo
Non sono sempre state TDCi ?

Va beh ma chissenefrega !!!!! :D :D :D

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:53
da manu
None prima erano TDDI :D

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:57
da Lucantropo
Comunque, sulle SAAB il TDDDiIDI :tongue: non è mai esistito, quindi in campana !

Guarda te se devo incazzarmi per il diesel adesso.. :D

Re: TiD e TTiD, semplice.

Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 17:36
da manu
:lol: