Pagina 1 di 1
TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:40
da Lucantropo
Ragazzi, oggi ho visto per strada una 9-3SH
DTi...
Le Saab sono
TiD o
TTiD..... nient'altro !
CAPITO???
TDI sono le Audi, TiiD non esiste, TDDi nemmeno..

Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:48
da vinsempre
Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:48
da cerry83
Si beh...in giro c'è anche della gente che ha o ha avuto delle saab "Aereo"...

Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 14:53
da Lucantropo
Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:18
da manu
Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:34
da Lucantropo
Non sono sempre state TDCi ?
Va beh ma chissenefrega !!!!!

Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:53
da manu
None prima erano TDDI

Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:57
da Lucantropo
Comunque, sulle SAAB il TDDDiIDI

non è mai esistito, quindi in campana !
Guarda te se devo incazzarmi per il diesel adesso..

Re: TiD e TTiD, semplice.
Inviato: giovedì 16 maggio 2013, 17:36
da manu