Pagina 1 di 1

[FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della specie)

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 10:36
da Draken
Direttamente dalla "tana delle alci".. 8)

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 11:41
da giuseppe122
bellissime!! :l

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 14:28
da giammacabrio
:l :l :l

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 14:50
da GheSo
Meravigliose!!

E ho potuto vederle!!

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 19:22
da grifone 9.5
Che meraviglia :l :l :l

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: sabato 18 maggio 2013, 20:10
da saaBruno
ehi la 900 di palla è una my90 !!!

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 22:09
da palla
Ehi, e' il my90............... :D

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: martedì 21 maggio 2013, 9:59
da gripen
:l :l :l
La mascherina della "fata" è da urlo!!! :))
So' stupende... tutte insieme poi...

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: mercoledì 22 maggio 2013, 1:26
da GheSo
Si vede anche la mia!



... Intrusa...



Immagine

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: mercoledì 22 maggio 2013, 8:55
da vinsempre
:l :l :l :l :l :l :l :l
gripen ha scritto: :l :l :l
La mascherina della "fata" è da urlo!!! :))
Quotissimo, è la mascherina più bella di sempre!

Re: [FOTO] C900 turbo - MY82, 85, 88 (evoluzione della speci

Inviato: mercoledì 22 maggio 2013, 13:03
da gripen
Mi fanno impazzire i fari di quei MY! Sembrano gli occhiali del Geometra Filini! :D secondi solo ai fari USA... :l