Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9Tid - Problemi climatizzatore
Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 22:21
da saab72
Oggi dopo mesi di inutilizzo (inverno) ho scoperto che il clima non va. Pensavo fosse il gas ma mi sono reso conto che il compressore non si avvia.
Suggerimenti?
Grazie

Re: 93 NG 1.9 tdi problemi climatizzatore
Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 22:26
da desertstorm
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problemi climatizzatore
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 13:40
da MarcoMaxi
In genere il circuito del gas è scarico. Quando lo è il compressore non parte, il sensore di pressione lo blocca in caso di assenza gas. Altre probabili cause sono bobina del magnete di inserimento frizione e un guasto al sensore di temperatura esterno.
Re: 9-3NG 1.9Tid - Problemi climatizzatore
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 14:40
da giuseppe_p
per me hai scaricato il gas. ecco qui:
viewtopic.php?f=31&t=19376&hilit=clima