Pagina 1 di 1
info Saab 900 ng
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 20:32
da manu
Stasera ho abbattuto i sedili posteriori. Nell'alzare la seduta ho notato che sotto di essa nella moquette è praticata un'incisione con all'interno un tappo in plastica, che a sua volta contiene degli spinotti? A cosa servono?
Re: info Saab 900 ng
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 20:39
da marcofinnista
Sotto al sedile posteriore c'è l'accesso ai cavi della pompa della benzina .
Re: info Saab 900 ng
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 20:45
da manu
Immaginavo fosse qualcosa legato al serbatoio grazie

Re: info Saab 900 ng
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 20:47
da marcofinnista
Re: info Saab 900 ng
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 20:51
da manu
Re: info Saab 900 ng
Inviato: martedì 21 maggio 2013, 20:52
da jpm
Fai prima a tirarlo giù da sotto...