C900 Cabrio - Come smontarla per ricambi ?
Inviato: mercoledì 22 maggio 2013, 13:16
Carissimi amici,
ho acquistato con immensa soddisfazione una 900 T 16 v Cabrio per pezzi di ricambio, non vi dico quanto poco l'ho pagata , tutto ciò per poter sistemare la mia che ha qualche problema. Volevo sapere da qualcuno di Voi , che ha di certo molta più esperienza di me in questo ambito, dato che vorrei farla smontare interamente , per poi sistemare e catalogare i pezzi , così da recuperarli all'occorrenza, sapreste dirmi qualche accortezza particolare da avere in questa fase per non rovinare niente?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di riuscire ad organizzarmi per il raduno di settembre, sarei davvero felice di poterVi incontrare personalmente.
ho acquistato con immensa soddisfazione una 900 T 16 v Cabrio per pezzi di ricambio, non vi dico quanto poco l'ho pagata , tutto ciò per poter sistemare la mia che ha qualche problema. Volevo sapere da qualcuno di Voi , che ha di certo molta più esperienza di me in questo ambito, dato che vorrei farla smontare interamente , per poi sistemare e catalogare i pezzi , così da recuperarli all'occorrenza, sapreste dirmi qualche accortezza particolare da avere in questa fase per non rovinare niente?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di riuscire ad organizzarmi per il raduno di settembre, sarei davvero felice di poterVi incontrare personalmente.