Pagina 1 di 1

Additivi gasoli e Wurth Carbo Pump TD1 e olio due tempi

Inviato: sabato 25 maggio 2013, 7:33
da dpn
Mi hanno dato nel centro bosch dove tempo fa mi revisionarono gli iniettori questo additivo:

Wurth Carbo Pump TD1

http://www.wuerth.it/html/catalogo/arti ... 006483.pdf

Mi sembra interessante, sulla confezione viene riportato che migliora le caratteristiche di lubrificazione e detergenza,
quindi non dovrebbe "seccare" l'impianto come fanno invece alcuni additivi.

Rispetta le norme ISO 12156-1 (lubrificazione) e CEC F-98-08 DW-10

Meglio questo o vado di olio due tempi come consigliato da pupillo (mi sono trovato molto bene ) ?
Vorrei preparare diverse bottigliette di vetro da 125 ml di olio a due tempi, da mettere ogni volta nel pieno di gasolio e migliorare sto schifo di gasolio che si trova in giro.

Vi lascio due link sul gasolio:

http://www.serviziautoweb.com/12927-tes ... i-chimici/

http://www.serviziautoweb.com/12754-add ... iqui-moly/

Re: Additivi gasoli e Wurth Carbo Pump TD1 e olio due tempi

Inviato: sabato 25 maggio 2013, 10:37
da albertocorno
Usa il prodotto wurth....

Re: Additivi gasoli e Wurth Carbo Pump TD1 e olio due tempi

Inviato: sabato 25 maggio 2013, 10:38
da Lucantropo
userei anch'io il prodotto specifico.

Re: Additivi gasoli e Wurth Carbo Pump TD1 e olio due tempi

Inviato: sabato 25 maggio 2013, 10:48
da desertstorm
Perdonami, forse te l'avrò gia chiesto, ma visto che comunque devi spendere dei soldi in più per gli additivi, ad ogni pieno, perche non provi per qualche mese il blu diesel o il V-power diesel ?

Re: Additivi gasoli e Wurth Carbo Pump TD1 e olio due tempi

Inviato: sabato 25 maggio 2013, 16:33
da GheSo
Quoto Agostino!
Per me alla fine con tutte queste 'alchimie' alla fine spendi di più