Additivi gasoli e Wurth Carbo Pump TD1 e olio due tempi
Inviato: sabato 25 maggio 2013, 7:33
Mi hanno dato nel centro bosch dove tempo fa mi revisionarono gli iniettori questo additivo:
Wurth Carbo Pump TD1
http://www.wuerth.it/html/catalogo/arti ... 006483.pdf
Mi sembra interessante, sulla confezione viene riportato che migliora le caratteristiche di lubrificazione e detergenza,
quindi non dovrebbe "seccare" l'impianto come fanno invece alcuni additivi.
Rispetta le norme ISO 12156-1 (lubrificazione) e CEC F-98-08 DW-10
Meglio questo o vado di olio due tempi come consigliato da pupillo (mi sono trovato molto bene ) ?
Vorrei preparare diverse bottigliette di vetro da 125 ml di olio a due tempi, da mettere ogni volta nel pieno di gasolio e migliorare sto schifo di gasolio che si trova in giro.
Vi lascio due link sul gasolio:
http://www.serviziautoweb.com/12927-tes ... i-chimici/
http://www.serviziautoweb.com/12754-add ... iqui-moly/
Wurth Carbo Pump TD1
http://www.wuerth.it/html/catalogo/arti ... 006483.pdf
Mi sembra interessante, sulla confezione viene riportato che migliora le caratteristiche di lubrificazione e detergenza,
quindi non dovrebbe "seccare" l'impianto come fanno invece alcuni additivi.
Rispetta le norme ISO 12156-1 (lubrificazione) e CEC F-98-08 DW-10
Meglio questo o vado di olio due tempi come consigliato da pupillo (mi sono trovato molto bene ) ?
Vorrei preparare diverse bottigliette di vetro da 125 ml di olio a due tempi, da mettere ogni volta nel pieno di gasolio e migliorare sto schifo di gasolio che si trova in giro.
Vi lascio due link sul gasolio:
http://www.serviziautoweb.com/12927-tes ... i-chimici/
http://www.serviziautoweb.com/12754-add ... iqui-moly/