Pagina 1 di 1

REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: sabato 25 maggio 2013, 11:22
da viggen
sti giorni mi sono messo a tribolare con i regolatori di pressione benzina,allora maptun ,neobrother e altri vendono il regolatore di pressione benzina rinforzato a 3.5 bar anziche 3.0 bar,sarebbe il bosch 0280 160 526,che montava originale su escort coswort,ora la bosch ha aggiornato il numero con 0280 160 562,ora maptun lo vende a quasi 180 euro,siccome che quel regolatore lo monta originale quasi tutte le saxo c3 206 207 1.100 o 1400 a benzina si può comprare a un centinaio di euro di meno avendo lo stesso e identico prodotto!!!!!come ho fatto io daltronde........ :) :) :) buona giornata

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 9:59
da 9.3fast
Ciao Viggen l'ho trovato nuovo dal ricambista qui a brescia e l'ho pagato tipo 40€...

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 11:48
da viggen
9.3fast ha scritto:Ciao Viggen l'ho trovato nuovo dal ricambista qui a brescia e l'ho pagato tipo 40€...
si ma cosa scusa?

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 15:45
da 9.3fast
Il regolatore da 3,5...

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 23:38
da viggen
Ma è un regolatore generico o è quello con il numero Bosch che ho postato??

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 11:03
da 9.3fast
Il bosch che hai postato. L avevo comprato ancora un 6 mesi fa...

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 13:12
da viggen
9.3fast ha scritto:Il bosch che hai postato. L avevo comprato ancora un 6 mesi fa...
è dico quindi quale hai preso?

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 15:08
da 9.3fast
Questo 0280 160 562 pagato €40 nuovo dal ricambista.

Re: REGOLATORE PRESSIONE BENZINA 3.5 BAR PER T 7

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 15:29
da viggen
9.3fast ha scritto:Questo 0280 160 562 pagato €40 nuovo dal ricambista.
be allora è un ottimissimo prezzo!!!!!!quando me lo dici???!!!!!! :O