Pagina 1 di 1

great cars su nuvolari

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 13:42
da maverick67
Ciao a tutti, finalmente su nuvolari ho visto la storia della saab....magnifica!!! Era tanto che l aspettavo sicuramente l avrete già, vista e cmq si ferma alla produzione della 9.3 seconda serie.quello che mi ha colpito e stato sentire che la GM ha speso ben 450 milioni euro per il progetto e la costruzione di uno stabilimento super tecnologico per la realizzazione della 9.3 e che alla epoca ormai 11 anni fa la 9.3 era uscita con tutte le tecnologie del momento bluethooh GPS ecc oltre a tutti i sistemi attivi e passivi per la sicurezza!!!? Ora so che voi direste che sono nel topic sbagliato perché sto parlando liberamente, ma non e ` finita perché la mia domanda e` questa, volendo mantenere sistema audio suo posso aggiungere un altro finale per collegare subwoofer in mio possesso e se si come? Alla epoca vantava300 watt potenza ma con 13 altoparlanti se non erro!!
Grazie a chi mi potrà aiutare per integrare e migliorare sistema audio già buono Tx!!!

Re: great cars su nuvolari

Inviato: lunedì 27 maggio 2013, 14:25
da MarchinoLaPeste
Ora li senti gli amministratori del forum :D :D :D Hai aperto 2 topic uguali dove sei partito parlando della storia del marchio, e hai finito per chiedere ragguagli tecnici sulla parte audio ?! :killme: :killme: :killme: