Primo tagliando
Inviato: domenica 13 maggio 2007, 18:30
Ciao ragazzi effettuato tagliando 30000km. su 1.9 tid ss compresa la sostituzione delle pastiglie posteriori e la relativa registrazione del freno a mano poco meno di € 400
Hanno tenuto la vettura un giorno e mezzo ed hanno eliminato anche il fastidioso rumore che veniva dai paradischi e sostituito in garanzia il quadro di accensione.
L'officina qui a catania è OK.
Hanno tenuto la vettura un giorno e mezzo ed hanno eliminato anche il fastidioso rumore che veniva dai paradischi e sostituito in garanzia il quadro di accensione.
L'officina qui a catania è OK.