Pagina 1 di 1

Primo tagliando

Inviato: domenica 13 maggio 2007, 18:30
da sagal
Ciao ragazzi effettuato tagliando 30000km. su 1.9 tid ss compresa la sostituzione delle pastiglie posteriori e la relativa registrazione del freno a mano poco meno di € 400
Hanno tenuto la vettura un giorno e mezzo ed hanno eliminato anche il fastidioso rumore che veniva dai paradischi e sostituito in garanzia il quadro di accensione.
L'officina qui a catania è OK.

Inviato: domenica 13 maggio 2007, 18:39
da cerry83
Di già le pastiglie posteriori???

Inviato: domenica 13 maggio 2007, 18:45
da sagal
Anche a me sembrano pochi 30000km. per consumare le pastglie posteriori, credo sia dovuto al cambio aut/sequenziale, nel traffico per esempio per spostarmi non uso l'acceleratore ma il freno.

Inviato: domenica 13 maggio 2007, 19:48
da cerry83
Pure io ho il cambio automatico...e ho sostituito a 50mila le anteriori..ma le posteriori devo ancora toccarle (78mila km)