Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9Tid - Sono rimasto senza gasolio !
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 14:43
da dpn
sono rimasto a secco completo di gasolio, l'auto mi si è appena spenta davanti a un cliente, NON ho tentato di ri-accenderla, sto andando a prendere una tanica di gasolio da un benzinaio, consigli prima di accenderla ?
a
Avrà pescato il naturale sudiciume dal serbatoio ?
Cosa mi consigliate di fare prima di mettere la tanica di gasolio ?
Metto dell' olio per lubrificare ?
Dell' additivo ?
consigli per cortesia, grazie
ah, motore diesel 150 cavalli, 1.9
Re: sono rimasto senza gasolio!
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 16:10
da desertstorm
Cambiagli il filtro del gasolio se puoi. Sai quanta schifezza s'è tirato dentro.
Re: sono rimasto senza gasolio!
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 16:14
da dpn
ora non posso proprio cambiarlo, additivo ? olio nel serbatoio ? prima di mettere gasolio....
Re: sono rimasto senza gasolio!
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 16:25
da SUPERFRA
A pensare troppo all'olio .... sei rimasto senza gasolio
A parte gli scherzi ce ne vuole per rimanere a secco

Re: sono rimasto senza gasolio!
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 17:10
da dpn
una situazione di sfortuna, non arrivo mai al limite, alcune pompe self service non prendevano il bancomat e soldi, ne ho girate 4, era la una ed era tuttu chiuso
Re: sono rimasto senza gasolio!
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 18:53
da desertstorm
dpn ha scritto:ora non posso proprio cambiarlo, additivo ? olio nel serbatoio ? prima di mettere gasolio....
Lascia perdere, appena puoi cambia il filtro e dopo gli fai un bel pieno col V-power (il diesel).
Re: 9-3NG 1.9Tid - Sono rimasto senza gasolio !
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 23:51
da Pupillo74
dpn ha scritto:una situazione di sfortuna, non arrivo mai al limite, alcune pompe self service non prendevano il bancomat e soldi, ne ho girate 4, era la una ed era tuttu chiuso
Pensa che io qualche tempo fà a uno sciopero dei benzinai ,ero in riserva spianata e l'unica alternativa era andare in svizzera,peccato che non avevo abbastanza gasolio per arrivarci e così comprai a un market vicino casa 5 litri di olio di girasole lo misi nel serbatoio e poi mi recai oltre confine!
Re: 9-3NG 1.9Tid - Sono rimasto senza gasolio !
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 9:37
da marcofinnista