Pagina 1 di 1

Poster Saab

Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 18:26
da giuseppe122
ho acquistato 3 bellissimi (per me :) ) poster commemorativi dei 50 anni della Saab e dei 100 anni della Scania, sono 50X70

Re: Poster Saab

Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 22:49
da vinsempre
Bello il culone della URSAAB :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@

Re: Poster Saab

Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 23:05
da jpm
Belli :l
vinsempre ha scritto:Bello il culone della URSAAB :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@
Pensavo fosse il casco di Darth Vader... :D

Re: Poster Saab

Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 23:05
da marcofinnista
Li metterai in salotto Giuse' 8)

Re: Poster Saab

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 7:43
da giuseppe122
S,i nel salone che ho in garage!!

Re: Poster Saab

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 13:49
da AEROFAB
A Giuse' perche' non sopra al letto matrimoniale.
..[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][WINKING FACE]

Re: Poster Saab

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 14:18
da giuseppe122
mia moglie li ha visti e ha detto "belli" come quando si commenta quelle bomboniere che fanno cag@are!!! :D

Re: Poster Saab

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 18:53
da saaBruno
l'ultimo è il piu bello!

Re: Poster Saab

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 18:58
da giuseppe122
sotto il logo c'è scritto 50 anni Saab e 100 anni Scania

Re: Poster Saab

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 19:00
da saaBruno
il logo con le forbici del primo poster è molto bello :lol:

Re: Poster Saab

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 21:00
da giuseppe122
:pirate: :pirate: :pirate: :Devil: :Devil:

Re: Poster Saab

Inviato: domenica 9 giugno 2013, 18:26
da giuseppe122
eccoli

Re: Poster Saab

Inviato: domenica 9 giugno 2013, 19:02
da saaBruno
ma li metti davvero al box??? :D

Re: Poster Saab

Inviato: domenica 9 giugno 2013, 19:55
da giuseppe122
prima di fare domanda del genere sposati! E poi potrai farle! :D

Re: Poster Saab

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:12
da cerry83
giuseppe122 ha scritto:prima di fare domanda del genere sposati! E poi potrai farle! :D
:D :D :D
E sei fortunato tu che ce l'hai un box!!! C'hai già messo una brandina? :8

Re: Poster Saab

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:31
da giuseppe122
ho un bel soppalco abitabile! :D

Re: Poster Saab

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:51
da cerry83
:D
E non è che avresti una stanza per gli ospiti?? :lol:

Re: Poster Saab

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 11:02
da giuseppe122
A disposizione! :D

Re: Poster Saab

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:04
da mattomatte
Io da sempre sostengo che la casa ideale per l'uomo è un bel BOX finestrato e dotato di bagno...cosa chiedere di più??

Re: Poster Saab

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:20
da giuseppe122
:D :D :D :D :D