Pagina 1 di 1
Poster Saab
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 18:26
da giuseppe122
ho acquistato 3 bellissimi (per me

) poster commemorativi dei 50 anni della Saab e dei 100 anni della Scania, sono 50X70
Re: Poster Saab
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 22:49
da vinsempre
Re: Poster Saab
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 23:05
da jpm
Belli
Pensavo fosse il casco di Darth Vader...

Re: Poster Saab
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 23:05
da marcofinnista
Li metterai in salotto Giuse'

Re: Poster Saab
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 7:43
da giuseppe122
S,i nel salone che ho in garage!!
Re: Poster Saab
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 13:49
da AEROFAB
A Giuse' perche' non sopra al letto matrimoniale.
..[GRINNING FACE WITH SMILING EYES][WINKING FACE]
Re: Poster Saab
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 14:18
da giuseppe122
mia moglie li ha visti e ha detto "belli" come quando si commenta quelle bomboniere che fanno cag@are!!!

Re: Poster Saab
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 18:53
da saaBruno
l'ultimo è il piu bello!
Re: Poster Saab
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 18:58
da giuseppe122
sotto il logo c'è scritto 50 anni Saab e 100 anni Scania
Re: Poster Saab
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 19:00
da saaBruno
il logo con le forbici del primo poster è molto bello

Re: Poster Saab
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 21:00
da giuseppe122
Re: Poster Saab
Inviato: domenica 9 giugno 2013, 18:26
da giuseppe122
eccoli
Re: Poster Saab
Inviato: domenica 9 giugno 2013, 19:02
da saaBruno
ma li metti davvero al box???

Re: Poster Saab
Inviato: domenica 9 giugno 2013, 19:55
da giuseppe122
prima di fare domanda del genere sposati! E poi potrai farle!

Re: Poster Saab
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:12
da cerry83
Re: Poster Saab
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:31
da giuseppe122
ho un bel soppalco abitabile!

Re: Poster Saab
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:51
da cerry83
E non è che avresti una stanza per gli ospiti??

Re: Poster Saab
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 11:02
da giuseppe122
A disposizione!

Re: Poster Saab
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:04
da mattomatte
Io da sempre sostengo che la casa ideale per l'uomo è un bel BOX finestrato e dotato di bagno...cosa chiedere di più??
Re: Poster Saab
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 13:20
da giuseppe122