Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG Cabrio Griffin Aero 1.9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 18:35
da paperuccio
Ecco le foto della mia auto. Perdonate la qualità e la "location" non proprio all'altezza...

Re: R: [FOTO] 9-3 NG Cabrio Aero 1,9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 18:37
da MarchinoLaPeste
Che meraviglia!!!!!!
Re: [FOTO] 9-3 NG Cabrio Aero 1,9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 18:38
da giuseppe122
bellissima!
Re: [FOTO] 9-3 NG Cabrio Aero 1,9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 18:50
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3 NG Cabrio Aero 1,9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 19:11
da GheSo
Ottima la location: architettura post-industriale
Complimenti per l'auto ( proprio il "canto del cigno" ), aggiungo che adoro anche quel volante!!
Re: [FOTO] 9-3 NG Cabrio Aero 1,9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 20:09
da jpm
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Griffin Aero 1.9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 22:59
da SUPERFRA
Una solo parola
SPETTACOLARE
... mi raccomando ti aspettiamo al raduno di Settembre ... devi farcela assolutamente vedere dal vivo

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Griffin Aero 1.9TTid 2011
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 23:16
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Griffin Aero 1.9TTid 2011
Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 0:28
da albertocorno
Una sola parola:ECCEZZIONALE
Bianca la adoro......
Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Griffin Aero 1.9TTid 2011
Inviato: sabato 1 giugno 2013, 20:37
da Fedesh