Pagina 1 di 1

9-5OG 2.2Tid - Olio per cambio automatico ?

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 21:09
da max_70
Ciao a tutti ho appena ritirato la mia "nuova" Saab 9.5 sw 2.2 TiD del 2005 con cambio automatico , portata dal mio meccanico di fiducia per cambio olio , filtri e il resto mi dica che andrebbe rabboccato l'olio per il cambio automatico ma purtroppo non ho il libretto d'uso , mi potete dire che olio deve metterci lui mi ha detto che ne estistono di vari tipi
grazie per l'aiuto

Re: saab 9.5 olio per cambio automatico

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 21:52
da jpm
Qui trovi il manuale (in inglese, ma meglio che niente):
http://www.extendedgmwarranty.com/owner ... b-9-5M.pdf
A pagina 258 trovi la specifica per l'olio del cambio automatico (Saab 3309, a base minerale) che mi ha portato a questo documento:
http://www.chemcorp.co.uk/creo_files/up ... f_3309.pdf
Spero di esserti stato utile.

Re: saab 9.5 olio per cambio automatico

Inviato: venerdì 31 maggio 2013, 21:59
da max_70
GRAZIE !!!!! :pleased:
sai dove trovare il manuale del navigatore ?

Re: saab 9.5 olio per cambio automatico

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 18:10
da Fak
Se può essere utile io lo compro qua:

http://shop.oil-center.de/index.php/de/ ... liter.html

Saluti