Pagina 1 di 1

Forse ho fatto un affare....assetto Koni

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 14:32
da gixxer
hihihihihihihhhi.....spero solo che vadano bene per la mia

Re: Forse ho fatto un affare....assetto koniiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 18:58
da marcofinnista
Perchè hai dubbi che siano di una 9.3 come la tua ? Certo è che se sono di una 900NG non montano di sicuro.

Re: Forse ho fatto un affare....assetto koniiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 20:12
da gixxer
Chi me li ha venduti mi ha assicurato che montano sulla mia, era per dire

Re: Forse ho fatto un affare....assetto koniiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 20:26
da marcofinnista
allora dipende da chi te li ha venduti. Comunque bell'acquisto complimenti.

Re: Forse ho fatto un affare....assetto koniiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato: sabato 1 giugno 2013, 20:43
da gixxer
Grazie spero non abbassino troppo, sulla qualità dovrebbero essere ottimi. Sono nuovi mai montati, aspetto che arrivino e poi vediamo di montarli

Re: Forse ho fatto un affare....assetto Koni

Inviato: lunedì 3 giugno 2013, 12:54
da Pietro7
Sono certamente per 9.3; però non riconosco la marca delle molle. Forse Eibach?

Re: Forse ho fatto un affare....assetto Koni

Inviato: lunedì 3 giugno 2013, 14:46
da GheSo
Pietro7 ha scritto: Forse Eibach?
La scatola sembra quella...

Re: Forse ho fatto un affare....assetto Koni

Inviato: lunedì 3 giugno 2013, 15:23
da gixxer
Non so devo aspettare che mi arrivi dall'inghilterra, ho fatto fare l'acquisto al ragazzo di una mia amica che lavora li.

Era da un pò che ero indeciso a cosa montare e con il budget a disposizione avrei forse fatto la scelta sbagliata, cioé degli ammortizzatori premium con molle più basse.

Spero arrivino presto, intanto montato i braccetti anteriori della Mapco con powerflex sugli altri bracci obliqui e il problema delle vibrazioni in accelerazione è sparito.

Si inizia a guidare meglio, certo che potevano montare delle molle più corte, da originale è veramente alta