Pagina 1 di 1
9-5OG - Chiave non funzionante
Inviato: martedì 4 giugno 2013, 22:13
da max_70
ciao ho comprato da poco una saab 9.5 sw del 2005 sto risolvendo i piccoli problemi allora ho cambiato la batteria alla chiave , ma premento il pulsante non riesco ad aprire o chiudere le portiere della macchina cosa potrebbe essere ?
idee
Re: chiave saab 9.5
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013, 2:18
da GheSo
Prima lo faceva?
Re: chiave saab 9.5
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013, 14:12
da max_70
non lo avevo provato perchè la batteria era scarica
la macchina ce l'ho da 7 gg
Re: chiave saab 9.5
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013, 14:26
da cerry83
Prova a staccare la batteria di notte e riattaccarla la mattina, poi il tasto di apertura o chiusura ripetutamente da vicino la macchina.
Ma ti hanno dato solo una chiave?
Re: chiave saab 9.5
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013, 15:57
da PILLO
cerry83 ha scritto:poi il tasto di apertura o chiusura ripetutamente da vicino la macchina.
esatto,avevo fatto la stessa cosa quando anch'io avevo sostituito la batteria della chiave

Re: chiave saab 9.5
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013, 16:28
da cerry83
PILLO ha scritto:cerry83 ha scritto:poi il tasto di apertura o chiusura ripetutamente da vicino la macchina.
esatto,avevo fatto la stessa cosa quando anch'io avevo sostituito la batteria della chiave

Ecco, visto che tu l'hai già fatto...è necessario staccare la batteria per tot tempo? Perché se non lo è...è inutile che lo faccia!
Re: chiave saab 9.5
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013, 17:35
da max_70
ok provo domani mattina, no di chiavi ne ho 2 tutte con la batteria scarica,
Re: chiave saab 9.5
Inviato: mercoledì 5 giugno 2013, 21:05
da PILLO
cerry83 ha scritto:PILLO ha scritto:cerry83 ha scritto:poi il tasto di apertura o chiusura ripetutamente da vicino la macchina.
esatto,avevo fatto la stessa cosa quando anch'io avevo sostituito la batteria della chiave

Ecco, visto che tu l'hai già fatto...è necessario staccare la batteria per tot tempo? Perché se non lo è...è inutile che lo faccia!
Me l'avevano fatto in SAAB.mi pare proprio che non abbiano staccato nulla.