Pagina 1 di 1

9-3OG - Lancetta turbo ?

Inviato: giovedì 6 giugno 2013, 22:00
da marcofinnista
Una curiosita' ... su quali modelli di 9.3 dell'anno di produzione 1998 la lancetta del turbo è assente, solo sulle 9.3LPT motorizzate col 150hp oppure anche su alcune delle 185hp ? Le 200 e 205hp lo hanno tutte ...ma proprio tutte vero ? :neutral:

Re: Lancetta turbo su 9.3OG

Inviato: giovedì 6 giugno 2013, 22:37
da cerry83
da 185cv in su l'hanno. Ma nel 98 non c'era la 205cv!

Re: Lancetta turbo su 9.3OG

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 6:49
da marcofinnista
Quindi quelle che non ce l'hanno sono per forza delle 150cv giusto ?.

Re: Lancetta turbo su 9.3OG

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 7:33
da 9.3fast
Si

Re: Lancetta turbo su 9.3OG

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 7:37
da cerry83
Oppure 154 cv, dipende dal motore

Re: Lancetta turbo su 9.3OG

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 8:01
da marcofinnista
Ok grazie per l'info :)

Re: Lancetta turbo su 9.3OG

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 9:34
da Lucantropo
Anche la diesel e l'aspirata non ce l'hanno.